PIL: SENSORI AD ULTRASUONI IN ACCIAIO INOX, DIAMETRO 18MM

P53 M18 D18 

PIL ha ampliato la serie P53 di sensori ad ultrasuoni con custodia completamente in acciaio inossidabile con una nuova versione di dimensioni ridotte: nata per soddisfare sia le esigenze delle applicazioni in condizioni ambientali difficili che di spazi ridotti, questa nuova versione prevede una custodia di soli 18mm di diametro e 45mm di lunghezza.

La serie P53 è resistente ai prodotti aggressivi, ha un alto grado di protezione fino a IP69K, un’aumentata resistenza alla temperatura fino a +80°C e permette rilevamenti di piccoli oggetti fino a 1500mm.

Grazie alla bassissima rugosità essa viene adottata con successo nelle applicazioni dell’industria chimica, farmaceutica e alimentare poiché idonea ai processi di pulizia richiesti in questi settori.

La gamma prevede i modelli con uscita PNP e funzione normalmente aperta o chiusa e i modelli con uscita analogica in tensione o in corrente.

Sensormatic, specialista in sensori da oltre trent'anni, propone la serie P53 per la sua affidabilità e robustezza e, allo stesso tempo, come gamma di sensori che permettono di risparmiare tempo nei processi di pulizia con evidente riduzione dei costi di lavorazione.

 

Consulta la scheda tecnica | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

LOGO SENSORMATIC
Sensormatic srl  -  - Via della Beverara 13 - 40131 Bologna - Italia - PI/CF/VAT IT02012540379
Copyright © 2013 - Tutti i diritti riservati