Nuove luci di segnalazione a LED per ambienti Atex

Nuove luci di segnalazione a LED per ambienti Atex

Siamo entusiasti di presentare le nuove luci di segnalazione a LED AR-047 e AR-048 di Artidor, progettate per offrire affidabilità e prestazioni superiori anche nelle condizioni ambientali più difficili.
Entrambi i modelli vantano un alloggiamento robusto in acciaio inossidabile, una finestra antiurto e guarnizioni che garantiscono una protezione totale contro acqua e sale. Inoltre, l’elettronica stampata assicura una durata eccezionale in ambienti critici.
I LED di ultima generazione forniscono un segnale visivo chiaramente visibile, con opzioni di funzionamento continuo o lampeggio a 1 Hertz, a seconda della configurazione scelta. Entrambi i modelli possono essere ordinati con collegamento radiale del cavo o collegamento sul retro della lampada, rendendoli particolarmente adatti per l’installazione su armadi di controllo. Il cavo di collegamento ha una lunghezza standard di 5 metri.
Per applicazioni in ambienti meno estremi, è disponibile una versione con alloggiamento in alluminio anodizzato.
Le luci di segnalazione AR-047 e AR-048 sono antideflagranti e certificate secondo la direttiva europea 2014/34/UE (ATEX 114), con marchio CE. Inoltre, soddisfano i requisiti del sistema di certificazione IECEx per atmosfere esplosive, garantendo sicurezza e affidabilità nelle applicazioni industriali più critiche.

LED
Scheda tecniche:
ARTIDOR-luce-disegnalazione-Atex-AR-048-05-2024
ARTIDOR-luce-disegnalazione-Atex-AR-047-05-2024

Articoli correlati

Misurazioni precise!

Scopri il nostro nuovo sensore compatto, con un intervallo di misurazione da 50 a 500 mm, dotato di uscita digitale RS232 e analogica 0-10 V, per prestazioni elevate e versatilità nelle applicazioni industriali. ODS 275 è stato progettato specificamente per …

Misurazioni precise! Leggi tutto »

SM.PROX – sensore capacitivo in teflon

Il nuovo sensore capacitivo con custodia e dadi in PTFE, certificati per il contatto con alimenti, ha una distanza di rilevamento da 0,5 a 10 mm e un trimmer per la regolazione precisa della sensibilità. L’alta resistenza del teflon ai …

SM.PROX – sensore capacitivo in teflon Leggi tutto »

IDEM – E-Stop esclusivo

Dotato di un pulsante esclusivo rilevabile ai raggi X, nel caso dovesse rompersi e finire nella linea di produzione, il nuovo interruttore per l’arresto d’emergenza e progettato per fornire una robusta protezione nelle applicazioni delle industrie alimentari, delle bevande e …

IDEM – E-Stop esclusivo Leggi tutto »

CENALED SPOT – montaggio ad incasso

CENALED SPOT, nella nuova versione per il montaggio ad incasso, è adatta per illuminare piccole aree di lavoro come, ad esempio, nei vani di una macchina utensile. Il robusto alloggiamento in alluminio con telaio di montaggio e vetro di sicurezza …

CENALED SPOT – montaggio ad incasso Leggi tutto »