Misuratore di livello radar ad antenna senza contatto

Misuratore di livello radar ad antenna senza contatto

Affidabilità e precisione per ogni esigenza

Siamo entusiasti di presentarti il nuovo Misuratore di livello radar ad antenna senza contatto di produzione Dinel, una soluzione avanzata progettata per garantire misurazioni precise e affidabili di vari liquidi, in qualsiasi contesto.

Caratteristiche principali:

  • Campo di misura fino a 8 m o 20 m, per una copertura completa.
  • Installazione flessibile grazie alla possibilità di collegamento tramite filettatura inferiore o superiore, adattandosi facilmente a diverse applicazioni.
  • Elaborazione numerica intelligente del segnale con eliminazione delle false riflessioni per misurazioni sempre precise.
  • Collegamento tramite cavo a due fili, per una connessione semplice e sicura.
  • Uscita in corrente (4 … 20 mA) con protocollo HART® per l’integrazione in sistemi di automazione industriale.
  • Misura indipendente da temperatura e pressione atmosferica sopra la superficie, per garantire risultati stabili in ogni condizione.
  • Protezione superiore contro l’ambiente: può misurare anche in presenza di vapori aggressivi e vanta un grado di protezione IP68.
  • Possibilità di scegliere tra pressacavo standard o pressacavo protettivo per una maggiore sicurezza e protezione.

Come garantire misurazioni affidabili anche in condizioni estreme?

Per garantire misurazioni affidabili è usata la tecnologia radar avanzata che elimina le interferenze causate da vapori, polveri o altri ostacoli, assicurando una lettura precisa del livello del liquido in qualsiasi ambiente industriale.

Come migliorare l’efficienza delle tue operazioni?

Con ARLM-54 migliori l’efficienza delle operazioni infatti non solo ottieni una misurazione precisa, ma riduci anche il rischio di errori dovuti a condizioni ambientali variabili, ottimizzando la gestione dei tuoi impianti.

 

Con questo misuratore di livello radar, puoi essere sicuro di ottenere dati affidabili, anche nelle condizioni più difficili.

Adatto a una vasta gamma di applicazioni industriali, è la scelta ideale per chi cerca precisione, robustezza e facilità d’uso.

Trasforma il modo in cui misuri i liquidi!

Scheda tecnica: DINEL-sensori-radar-per-livelli-continui-serie-ARLM-54

Articoli correlati

LED2WORK – braccio articolato con luce ottimale, per lavori perfetti

Vi presentiamo le serie di lampade LED ad alte prestazioni con luce brillante ma diffusa per una elevata nitidezza dei dettagli, grande braccio articolato in alluminio con leve di bloccaggio per il giusto posizionamento. CENALED SPOT può essere utilizzato sia …

LED2WORK – braccio articolato con luce ottimale, per lavori perfetti Leggi tutto »

IDEM – E-Stop esclusivo

Dotato di un pulsante esclusivo rilevabile ai raggi X, nel caso dovesse rompersi e finire nella linea di produzione, il nuovo interruttore per l’arresto d’emergenza e progettato per fornire una robusta protezione nelle applicazioni delle industrie alimentari, delle bevande e …

IDEM – E-Stop esclusivo Leggi tutto »

DINEL – Sensori di pressione fino a 100 Bar

Si tratta di un sensore di pressione universale compatto, contenente un sensore estensimetrico in acciaio inossidabile e l’elettronica di valutazione, il tutto in una custodia interamente in acciaio inossidabile. È progettato per misurare sostanze sia gassose che liquide in tutti …

DINEL – Sensori di pressione fino a 100 Bar Leggi tutto »

SM.PROX – sensore capacitivo in teflon

Il nuovo sensore capacitivo con custodia e dadi in PTFE, certificati per il contatto con alimenti, ha una distanza di rilevamento da 0,5 a 10 mm e un trimmer per la regolazione precisa della sensibilità. L’alta resistenza del teflon ai …

SM.PROX – sensore capacitivo in teflon Leggi tutto »