Misuratore di livello radar ad antenna senza contatto

Misuratore di livello radar ad antenna senza contatto

Affidabilità e precisione per ogni esigenza

Siamo entusiasti di presentarti il nuovo Misuratore di livello radar ad antenna senza contatto di produzione Dinel, una soluzione avanzata progettata per garantire misurazioni precise e affidabili di vari liquidi, in qualsiasi contesto.

Caratteristiche principali:

  • Campo di misura fino a 8 m o 20 m, per una copertura completa.
  • Installazione flessibile grazie alla possibilità di collegamento tramite filettatura inferiore o superiore, adattandosi facilmente a diverse applicazioni.
  • Elaborazione numerica intelligente del segnale con eliminazione delle false riflessioni per misurazioni sempre precise.
  • Collegamento tramite cavo a due fili, per una connessione semplice e sicura.
  • Uscita in corrente (4 … 20 mA) con protocollo HART® per l’integrazione in sistemi di automazione industriale.
  • Misura indipendente da temperatura e pressione atmosferica sopra la superficie, per garantire risultati stabili in ogni condizione.
  • Protezione superiore contro l’ambiente: può misurare anche in presenza di vapori aggressivi e vanta un grado di protezione IP68.
  • Possibilità di scegliere tra pressacavo standard o pressacavo protettivo per una maggiore sicurezza e protezione.

Come garantire misurazioni affidabili anche in condizioni estreme?

Per garantire misurazioni affidabili è usata la tecnologia radar avanzata che elimina le interferenze causate da vapori, polveri o altri ostacoli, assicurando una lettura precisa del livello del liquido in qualsiasi ambiente industriale.

Come migliorare l’efficienza delle tue operazioni?

Con ARLM-54 migliori l’efficienza delle operazioni infatti non solo ottieni una misurazione precisa, ma riduci anche il rischio di errori dovuti a condizioni ambientali variabili, ottimizzando la gestione dei tuoi impianti.

 

Con questo misuratore di livello radar, puoi essere sicuro di ottenere dati affidabili, anche nelle condizioni più difficili.

Adatto a una vasta gamma di applicazioni industriali, è la scelta ideale per chi cerca precisione, robustezza e facilità d’uso.

Trasforma il modo in cui misuri i liquidi!

Scheda tecnica: DINEL-sensori-radar-per-livelli-continui-serie-ARLM-54

Articoli correlati

SM.PROX – indispensabile posizionare correttamente

I puntatori laser in CLASSE 1 sono intrinsecamente sicuri e per questo utilizzati sui macchinari TAC per indicare all’operatore la posizione esatta della proiezione. Si tratta di puntatori laser a bassissima potenza ma con un segnale luminoso sufficientemente visibile per …

SM.PROX – indispensabile posizionare correttamente Leggi tutto »

IDEM – Skorpion

È la gamma di sistemi di interblocco a chiave intrappolata. L’interblocco a chiave bloccata utilizza serrature e chiavi per il controllo sequenziale di apparecchiature e macchinari per garantire un funzionamento sicuro. Gli interblocchi a chiave bloccata sono ampiamente utilizzati per …

IDEM – Skorpion Leggi tutto »

Il MLZ-M è un interruttore di sicurezza RFID ultra-compatto

Il nuovo interruttore è stato progettato per garantire una protezione ottimale del personale e un’elevata efficienza operativa nelle applicazioni industriali. Che cosa offre il nuovo interruttore di sicurezza MLZ-M? Realizzato con una robusta custodia in metallo e una testa in …

Il MLZ-M è un interruttore di sicurezza RFID ultra-compatto Leggi tutto »

Binning per la misura della qualità della luce LED

Il binning nei chip LED è un concetto molto importante per garantire uniformità di colore, luminosità e tensione tra diversi LED, specialmente quando vengono usati insieme (come nei pannelli o nei corpi illuminanti). --- Cos'è il Binning dei LED Il …

Binning per la misura della qualità della luce LED Leggi tutto »