DINEL – è nato Flexi-Watch!

DINEL – è nato Flexi-Watch!

Flexi Watch è un sensore di livello progettato per indicare la presenza di liquidi conduttivi o non conduttivi in recipienti di vetro o di plastica.

La sensibilità e la modalità di commutazione possono essere semplicemente impostate utilizzando il filo di “programmazione” o la penna magnetica.

La custodia del sensore è realizzata in materiale poliuretanico flessibile con uno strato autoadesivo e fori per fascette di fissaggio.

Scheda tecnica:
➡️ https://sensormatic.it/archivio/pdf/DINEL-sensore-flessibile-serie-FLD-32.pdf

Articoli correlati

DINEL – nuovo sensore di livello ad alta frequenza: ora certificato per il contatto diretto con gli alimenti

I sensori della serie RFLS sono progettati per il rilevamento affidabile del livello di diversi fluidi, materiali cremosi e pastosi, con montaggio diretto su serbatoi, recipenti, pozzetti, tubi e contenitori. La loro particolare forma è resistente all’adesione di sostanze viscose …

DINEL – nuovo sensore di livello ad alta frequenza: ora certificato per il contatto diretto con gli alimenti Leggi tutto »

TAKEX – Tecnologia IO-Link anche per gli amplificatori per fibre ottiche!

I nuovi F85RN-ILP possono incrementare la produttività e ridurne i costi, come? Monitorando i dati del sensore e controllando le informazioni diagnostiche, è possibile garantire la qualità della produzione. Leggendo i modificando i parametri del dispositivo da remoto, scaricando automaticamente …

TAKEX – Tecnologia IO-Link anche per gli amplificatori per fibre ottiche! Leggi tutto »

Luce di segnalazione ad arco

Il modello 777 ARC è una luce di segnalazione unica perchè proietta una linea di avvertimento a semicerchio ed è altamente visibile sul terreno. Il modello 777 è ideale per contrassegnare l’area di avviso davanti o dietro ad un veicolo …

Luce di segnalazione ad arco Leggi tutto »

LED2WORK – Illuminazione e segnalazione a LED, tutto in un’unica lampada!

Le lampade LED in versione RGB-W non solo comunicano lo stato della macchina o dell’impianto, ma possono anche illuminare efficacemente le postazioni di lavoro dell’operatore. Con i loro LED RGB-W, le lampade di segnalazione sono ideali per macchine o sistemi …

LED2WORK – Illuminazione e segnalazione a LED, tutto in un’unica lampada! Leggi tutto »