Luce di segnalazione ad arco

Luce di segnalazione ad arco

Il modello 777 ARC è una luce di segnalazione unica perchè proietta una linea di avvertimento a semicerchio ed è altamente visibile sul terreno. Il modello 777 è ideale per contrassegnare l’area di avviso davanti o dietro ad un veicolo in movimento.

Caratteristiche:

  • Colori rosso, blu o verde, a scelta
  • Tensione 12-72 V, adatta a varie applicazioni
  • Custodia compatta e facile da installare, grazie alla staffa universale
  • Design sottile, resistente alle intemperie con eccellente resistenza termica

Scheda tecnica: Led Arc

Articoli correlati

Non più zone morte nel misurare i livelli!

I nuovi misuratori di livello continuo della serie CLM-70 rilevano lungo tutta la lughezza dell’elettrodo: non ci sono più zone cieche all’inizio o alla fine della sonda e per questo sono adatti a rilevare anche in piccoli serbatoi. Caratteristiche: Dati …

Non più zone morte nel misurare i livelli! Leggi tutto »

PATLITE – nuova lampada di avvertimento!

La nuova serie LPT è altamente visibile grazie a 4 effetti luminosi differenti: flash, triplo flash, continuo o lampeggiante. Ecco le caratteristiche principali: LED a lunga durata da 100.000 ore per un funzionamento esente da manutenzione Visibile da grandi distanze, …

PATLITE – nuova lampada di avvertimento! Leggi tutto »

PUNTATORE LASER SERIE LSV20 A LUCE ROSSA

Dedicato a chi deve allineare in modo preciso. Il nuovo puntatore laser a luce rossa proietta una linea con spessore costante in ogni suo punto ed ha un errore di linearità di solo 1mm ogni 1000. E’ perfetto per le …

PUNTATORE LASER SERIE LSV20 A LUCE ROSSA Leggi tutto »

DSE – Nuovo sensore laser USB 150 – Piccolo, ma grande!

Il nuovissimo sensore USB 150 è un sensore di posizionamento ottico che utilizza tecniche laser avanzate, una telecamera di scansione lineare e algoritmi di elaborazione del segnale digitale. Più piccolo di un accendino usa e getta e leggerissimo, questo sensore …

DSE – Nuovo sensore laser USB 150 – Piccolo, ma grande! Leggi tutto »