HOHNER- Encoder IP69K

HOHNER- Encoder IP69K

La produzione moderna di alimenti e bevande si avvale di tecnologie sofisticate.

Nella lunga catena di lavorazione alimentare, dalle materie prime al mercato al dettaglio, gli encoder di Hohner Automation forniscono un’ampia gamma di soluzioni per ottimizzare la produzione alimentare e una gamma completa di encoder in acciaio inossidabile per soddisfare i requisiti di questo settore.

Qual è la serie sviluppata appositamente per il F&B?

La serie 10K è stata sviluppata appositamente per l’industria alimentare e delle bevande: con un grado di protezione elevato, IP69K secondo DIN EN 60529, resiste ai lavaggi igienici richiesti in questo settore.
Si tratta di un encoder incrementale ad albero solido Ø 10 mm ad alta risoluzione, fino a 50.000 impulsi per giro, certificato ECOLAB e progettato secondo i criteri EHEDG.

Consultar la scheda tecnica: HOHNER_encoder_IP69K_EN.pdf

Articoli correlati

📢 PARTECIPA AL NOSTRO WEBINAR

Presente e futuro della segnalazione visiva ed acustica: lo step-up tecnologico dei prodotti e delle soluzioni PATLITE. 📆 Martedì 16 Aprile 2024 | Ore 14:30 Stefano Toselli di Sensormatic e Luca Anostini di PATLITE presenteranno le nuove soluzioni nel campo …

📢 PARTECIPA AL NOSTRO WEBINAR Leggi tutto »

PATLITE – luci di segnalazione multicolore con controllo USB

Quali novità ha la nuova serie NE-USB? NE-USB è la nuova serie di luci di segnalazione con alimentazione tramite USB e facilità di controllo. Le caratteristiche tecniche principali sono: un unico cavo USB da PC a dispositivo per alimentazione e …

PATLITE – luci di segnalazione multicolore con controllo USB Leggi tutto »

Comunicazione wireless affidabile con Bluetooth® Long Range

La nuova unità di controllo wireless “serie WIO” di Patlite, in abbinamento ai dispositivi di segnalazione, consente la notifica remota. Questo è l’ideale per ridurre il cablaggio elettrico durante l’installazione di dispositivi di segnalazione in vari luoghi delle fabbriche come …

Comunicazione wireless affidabile con Bluetooth® Long Range Leggi tutto »

NOVITÀ EQUFLOW

+++ NOVITÀ EQUFLOW: sensore di flusso per applicazioni Monouso con attacco a innesto rapido per i tubi di portata +++  Permette uno scambio ancora più veloce del tubo di flusso, che può essere sia in PVDF che in PFA  E’ dotato …

NOVITÀ EQUFLOW Leggi tutto »