DINEL – sensore di flusso igienico

DINEL – sensore di flusso igienico

I nuovi sensori di flusso calorimetrici di produzione Dinel sono ora sono disponibili anche con connessione igienica Tri-Clamp.

Quali sono le applicazioni per questa nuova versione?

La connessione Tri-clamp si adatta soprattutto per le applicazioni farmaceutiche ed alimentari. Questi sensori sono destinati all’installazione in tubi per verificare la portata e la temperatura effettiva del liquido. La custodia è completamente in acciaio inossidabile per garantire la massima igiene.

Articoli correlati

DINEL – E’ nata Amanda!

La nuova sonda ad antenna radar è stata sviluppata da Dinel per la misurazione affidabile del livello senza contatto. Grazie alla sua tecnologia FMCW a 25 GHz può sostituire direttamente gli indicatori di livello ad ultrasuoni a distanze medie e …

DINEL – E’ nata Amanda! Leggi tutto »

Produzione efficiente, tutto sotto controllo!

PATLITE – WD Sistema di acquisizione dati wireless WD è la soluzione ideale per il monitoraggio wireless della produzione sempre più intelligente, grazie al sistema di acquisizione dati WD e AirGriDaCo di PATLITE. Una soluzione PLUG & PLAY che trasforma …

Produzione efficiente, tutto sotto controllo! Leggi tutto »

PUNTATORE LASER SERIE LSV20 A LUCE ROSSA

Dedicato a chi deve allineare in modo preciso. Il nuovo puntatore laser a luce rossa proietta una linea con spessore costante in ogni suo punto ed ha un errore di linearità di solo 1mm ogni 1000. E’ perfetto per le …

PUNTATORE LASER SERIE LSV20 A LUCE ROSSA Leggi tutto »

DSE – Nuovo sensore laser USB 150 – Piccolo, ma grande!

Il nuovissimo sensore USB 150 è un sensore di posizionamento ottico che utilizza tecniche laser avanzate, una telecamera di scansione lineare e algoritmi di elaborazione del segnale digitale. Più piccolo di un accendino usa e getta e leggerissimo, questo sensore …

DSE – Nuovo sensore laser USB 150 – Piccolo, ma grande! Leggi tutto »