45 anni di Sensormatic

45 anni di Sensormatic

Quanta strada abbiamo fatto in questi 45 anni!

Se oggi possiamo festeggiare, molto va all’impegno e al contributo dei collaboratori presenti e passati che hanno portato l’immagine dell’azienda presso i clienti costruendo un rapporto di fiducia e soddisfazione. Fare impresa è complesso, bisogna rimanere al passo coi tempi e coltivare buoni rapporti per scoprire e apprezzare le qualità e l’umanità delle persone.

Articoli correlati

EQUFLOW – Sensori di portata con misurazione brevettata

I misuratori di flusso Equflow sono di alta qualità infatti, grazie alla misurazione brevettata, possono misurare un flusso in modo preciso e a bassissima portata. Come funziona il metodo di misurazione brevettato? Una clochea forza il passaggio del fluido verso …

EQUFLOW – Sensori di portata con misurazione brevettata Leggi tutto »

DINEL – E’ nata Amanda!

La nuova sonda ad antenna radar è stata sviluppata da Dinel per la misurazione affidabile del livello senza contatto. Grazie alla sua tecnologia FMCW a 25 GHz può sostituire direttamente gli indicatori di livello ad ultrasuoni a distanze medie e …

DINEL – E’ nata Amanda! Leggi tutto »

AUTONICS: NUOVI INTERRUTTORI DI CONTROLLO COMPATTI, POCO SPAZIO, TANTE SOLUZIONI

Hai problemi di spazio nel montare gli interruttori di controllo? La nuova serie S/L da 16 mm è ideale per l’installazione su apparecchiature e pannelli di dimensioni compatte. La dimensione del foro di installazione di 16 mm, la lunghezza posteriore …

AUTONICS: NUOVI INTERRUTTORI DI CONTROLLO COMPATTI, POCO SPAZIO, TANTE SOLUZIONI Leggi tutto »

Cos’è IO-Link?

IO-Link è un protocollo di comunicazione seriale basato su standard aperti che consente a sensori e dispositivi di scambiarsi dati in modo bidirezionale. La trasmissione su reti o bus di questi dati, permette ai PLC o altri controller, di accedere …

Cos’è IO-Link? Leggi tutto »