Comunicazione wireless affidabile con Bluetooth® Long Range

Comunicazione wireless affidabile con Bluetooth® Long Range

La nuova unità di controllo wireless “serie WIO” di Patlite, in abbinamento ai dispositivi di segnalazione, consente la notifica remota. Questo è l’ideale per ridurre il cablaggio elettrico durante l’installazione di dispositivi di segnalazione in vari luoghi delle fabbriche come officine, uffici modulari e aree logistiche.

Aggiungendo un’unità LED all’unità wireless, può essere utilizzata come torre di segnalazione a specchio, per visualizzare lo stato della macchina in una posizione diversa.

Plug & Play per un avvio facile

Non è richiesta alcuna configurazione e l’accoppiamento avviene automaticamente all’accensione.

La portata wireless è fino a 100 metri in linea d’aria, ma è possibile utilizzare il ricevitore come un ripetitore per estendere la distanza fino a 400 metri.

Controllo wireless di vari dispositivi di segnalazione

Il ricevitore si collega a vari dispositivi di segnalazione e utilizza l’ingresso del trasmettitore come trigger per avvisarti con luci e suoni.

Consulta la scheda tecnica per scoprire di più: PATLITE-WIO-Brochure

Articoli correlati

SM.PROX – devi posizionare o allineare in modo perfetto?

SM.PROX – devi posizionare o allineare in modo perfetto? I puntatori laser sono un valido aiuto per indicare all’operatore la giusta posizione per eseguire il lavoro correttamente. Le applicazioni tipiche riguardano diversi settori: sulle equilibratrici per segnalare il punto esatto …

SM.PROX – devi posizionare o allineare in modo perfetto? Leggi tutto »

PATLITE – LA NUOVA EVOLUZIONE DELLE LUCI DI SEGNALAZIONE

Ecco i valori aggiunti dei nuovi beacon: Segnalazione più chiara e luminosa grazie al design avanzato del riflettore Elevato grado di protezione IP Elevata robustezza e maggiore durata del prodotto Facilità di montaggio e installazione Manutenzione non necessaria Varie opzioni …

PATLITE – LA NUOVA EVOLUZIONE DELLE LUCI DI SEGNALAZIONE Leggi tutto »

TAKEX – Guida all’uso delle fibre ottiche in campo industriale

Sistemi in fibra ottica I sistemi in fibra ottica qui descritti necessitano dell'utilizzo di due elementi fondamentali e di eventuali componenti accessori: l'elemento principale, il cuore del sistema, è l'amplificatore per fibre ottiche detto anche sensore, che ha lo scopo …

TAKEX – Guida all’uso delle fibre ottiche in campo industriale Leggi tutto »

DINEL – E’ nata Amanda!

La nuova sonda ad antenna radar è stata sviluppata da Dinel per la misurazione affidabile del livello senza contatto. Grazie alla sua tecnologia FMCW a 25 GHz può sostituire direttamente gli indicatori di livello ad ultrasuoni a distanze medie e …

DINEL – E’ nata Amanda! Leggi tutto »