Sensori ad ultrasuoni con custodia completamente in acciaio inossidabile

Sensori ad ultrasuoni con custodia completamente in acciaio inossidabile

Con la serie P53 l’offerta PIL si è ampliata!

  1. Grazie alla speciale costruzione della custodia in acciaio inossidabile (1.4404) e una rugosità di soli 0,6μm, la TESTA IN ACCIAIO è perfetta per applicazioni in ambienti pesanti con presenza di polvere, umidità e vapore.
    Con una distanza di rilevamento fino a 1500mm e una resistenza a temperature elevate fino a +80°C è possibile utilizzare questi sensori per diverse applicazioni. L’alto grado di protezione IP68 / IP69K permette una pulizia completa del sensore.

2. Le versioni certificate EHEDG con custodia completamente liscia sono destinate all’industria alimentare e del packaging.
Il sensore e la sua staffa di montaggio sono costruiti in modo tale da essere adatti nelle applicazioni per ambienti gravosi e soddisfano i più elevati requisiti di igiene nell’industria alimentare (Classe I Aux).

Consulta la scheda tecnica:
➡️ https://sensormatic.it/archivio/pdf/P53.pdf

Articoli correlati

PUNTATORE LASER SERIE LSV20 A LUCE ROSSA

Dedicato a chi deve allineare in modo preciso. Il nuovo puntatore laser a luce rossa proietta una linea con spessore costante in ogni suo punto ed ha un errore di linearità di solo 1mm ogni 1000. E’ perfetto per le …

PUNTATORE LASER SERIE LSV20 A LUCE ROSSA Leggi tutto »

DINEL – sonda di livello ad alta frequenza per montaggio verticale

La nuova serie RFLS-28 ha il grande vantaggio di avere il punto di commutazione univoco. Il punto di commutazione è determinato dalla posizione del piccolo elettrodo di rilevamento che rende trascurabile l’influenza delle proprietà del liquido da rilevare. A differenza …

DINEL – sonda di livello ad alta frequenza per montaggio verticale Leggi tutto »

NOVITÀ EQUFLOW

+++ NOVITÀ EQUFLOW: sensore di flusso per applicazioni Monouso con attacco a innesto rapido per i tubi di portata +++  Permette uno scambio ancora più veloce del tubo di flusso, che può essere sia in PVDF che in PFA  E’ dotato …

NOVITÀ EQUFLOW Leggi tutto »

SM.PROX – devi posizionare o allineare in modo perfetto?

SM.PROX – devi posizionare o allineare in modo perfetto? I puntatori laser sono un valido aiuto per indicare all’operatore la giusta posizione per eseguire il lavoro correttamente. Le applicazioni tipiche riguardano diversi settori: sulle equilibratrici per segnalare il punto esatto …

SM.PROX – devi posizionare o allineare in modo perfetto? Leggi tutto »