Sensori ad ultrasuoni con custodia completamente in acciaio inossidabile

Sensori ad ultrasuoni con custodia completamente in acciaio inossidabile

Con la serie P53 l’offerta PIL si è ampliata!

  1. Grazie alla speciale costruzione della custodia in acciaio inossidabile (1.4404) e una rugosità di soli 0,6μm, la TESTA IN ACCIAIO è perfetta per applicazioni in ambienti pesanti con presenza di polvere, umidità e vapore.
    Con una distanza di rilevamento fino a 1500mm e una resistenza a temperature elevate fino a +80°C è possibile utilizzare questi sensori per diverse applicazioni. L’alto grado di protezione IP68 / IP69K permette una pulizia completa del sensore.

2. Le versioni certificate EHEDG con custodia completamente liscia sono destinate all’industria alimentare e del packaging.
Il sensore e la sua staffa di montaggio sono costruiti in modo tale da essere adatti nelle applicazioni per ambienti gravosi e soddisfano i più elevati requisiti di igiene nell’industria alimentare (Classe I Aux).

Consulta la scheda tecnica:
➡️ https://sensormatic.it/archivio/pdf/P53.pdf

Articoli correlati

DINEL – nuovo sensore di livello ad alta frequenza: ora certificato per il contatto diretto con gli alimenti

I sensori della serie RFLS sono progettati per il rilevamento affidabile del livello di diversi fluidi, materiali cremosi e pastosi, con montaggio diretto su serbatoi, recipenti, pozzetti, tubi e contenitori. La loro particolare forma è resistente all’adesione di sostanze viscose …

DINEL – nuovo sensore di livello ad alta frequenza: ora certificato per il contatto diretto con gli alimenti Leggi tutto »

Comunicazione wireless affidabile con Bluetooth® Long Range

La nuova unità di controllo wireless “serie WIO” di Patlite, in abbinamento ai dispositivi di segnalazione, consente la notifica remota. Questo è l’ideale per ridurre il cablaggio elettrico durante l’installazione di dispositivi di segnalazione in vari luoghi delle fabbriche come …

Comunicazione wireless affidabile con Bluetooth® Long Range Leggi tutto »

Luce di segnalazione ad arco

Il modello 777 ARC è una luce di segnalazione unica perchè proietta una linea di avvertimento a semicerchio ed è altamente visibile sul terreno. Il modello 777 è ideale per contrassegnare l’area di avviso davanti o dietro ad un veicolo …

Luce di segnalazione ad arco Leggi tutto »

Sistema di sicurezza a chiavi interbloccate

Conosci gli interblocchi a chiave intrappolata? Rispondiamo alle 11 domande più frequenti. Sei interessato a un sistema a chiave bloccata ma non sei sicuro di come funzioni esattamente o ti stai chiedendo se sia la migliore soluzione di sicurezza per …

Sistema di sicurezza a chiavi interbloccate Leggi tutto »