SM.PROX – sensore capacitivo in teflon

SM.PROX – sensore capacitivo in teflon

Il nuovo sensore capacitivo con custodia e dadi in PTFE, certificati per il contatto con alimenti, ha una distanza di rilevamento da 0,5 a 10 mm e un trimmer per la regolazione precisa della sensibilità.

L’alta resistenza del teflon ai prodotti aggressivi rende l’impiego di questo sensore adatto anche nelle applicazioni dell’industria farmaceutica e chimica oltre che nel settore del Food & Beverage.

Consulta la scheda tecnica:
➡️ https://sensormatic.it/archivio/file/SM-CP002.pdf

Articoli correlati

LED2WORK – Illuminazione e segnalazione a LED, tutto in un’unica lampada!

Le lampade LED in versione RGB-W non solo comunicano lo stato della macchina o dell’impianto, ma possono anche illuminare efficacemente le postazioni di lavoro dell’operatore. Con i loro LED RGB-W, le lampade di segnalazione sono ideali per macchine o sistemi …

LED2WORK – Illuminazione e segnalazione a LED, tutto in un’unica lampada! Leggi tutto »

Produzione efficiente, tutto sotto controllo!

PATLITE – WD Sistema di acquisizione dati wireless WD è la soluzione ideale per il monitoraggio wireless della produzione sempre più intelligente, grazie al sistema di acquisizione dati WD e AirGriDaCo di PATLITE. Una soluzione PLUG & PLAY che trasforma …

Produzione efficiente, tutto sotto controllo! Leggi tutto »

DSE – Nuovo sensore laser USB 150 – Piccolo, ma grande!

Il nuovissimo sensore USB 150 è un sensore di posizionamento ottico che utilizza tecniche laser avanzate, una telecamera di scansione lineare e algoritmi di elaborazione del segnale digitale. Più piccolo di un accendino usa e getta e leggerissimo, questo sensore …

DSE – Nuovo sensore laser USB 150 – Piccolo, ma grande! Leggi tutto »

NOVITÀ EQUFLOW

+++ NOVITÀ EQUFLOW: sensore di flusso per applicazioni Monouso con attacco a innesto rapido per i tubi di portata +++  Permette uno scambio ancora più veloce del tubo di flusso, che può essere sia in PVDF che in PFA  E’ dotato …

NOVITÀ EQUFLOW Leggi tutto »