SM.PROX – sensore capacitivo in teflon

SM.PROX – sensore capacitivo in teflon

Il nuovo sensore capacitivo con custodia e dadi in PTFE, certificati per il contatto con alimenti, ha una distanza di rilevamento da 0,5 a 10 mm e un trimmer per la regolazione precisa della sensibilità.

L’alta resistenza del teflon ai prodotti aggressivi rende l’impiego di questo sensore adatto anche nelle applicazioni dell’industria farmaceutica e chimica oltre che nel settore del Food & Beverage.

Consulta la scheda tecnica:
➡️ https://sensormatic.it/archivio/file/SM-CP002.pdf

Articoli correlati

PATLITE – LA NUOVA EVOLUZIONE DELLE LUCI DI SEGNALAZIONE

Ecco i valori aggiunti dei nuovi beacon: Segnalazione più chiara e luminosa grazie al design avanzato del riflettore Elevato grado di protezione IP Elevata robustezza e maggiore durata del prodotto Facilità di montaggio e installazione Manutenzione non necessaria Varie opzioni …

PATLITE – LA NUOVA EVOLUZIONE DELLE LUCI DI SEGNALAZIONE Leggi tutto »

AUTONICS: NUOVI INTERRUTTORI DI CONTROLLO COMPATTI, POCO SPAZIO, TANTE SOLUZIONI

Hai problemi di spazio nel montare gli interruttori di controllo? La nuova serie S/L da 16 mm è ideale per l’installazione su apparecchiature e pannelli di dimensioni compatte. La dimensione del foro di installazione di 16 mm, la lunghezza posteriore …

AUTONICS: NUOVI INTERRUTTORI DI CONTROLLO COMPATTI, POCO SPAZIO, TANTE SOLUZIONI Leggi tutto »

DINEL – sonda di livello ad alta frequenza per montaggio verticale

La nuova serie RFLS-28 ha il grande vantaggio di avere il punto di commutazione univoco. Il punto di commutazione è determinato dalla posizione del piccolo elettrodo di rilevamento che rende trascurabile l’influenza delle proprietà del liquido da rilevare. A differenza …

DINEL – sonda di livello ad alta frequenza per montaggio verticale Leggi tutto »

DINEL – nuovo sensore di livello ad alta frequenza: ora certificato per il contatto diretto con gli alimenti

I sensori della serie RFLS sono progettati per il rilevamento affidabile del livello di diversi fluidi, materiali cremosi e pastosi, con montaggio diretto su serbatoi, recipenti, pozzetti, tubi e contenitori. La loro particolare forma è resistente all’adesione di sostanze viscose …

DINEL – nuovo sensore di livello ad alta frequenza: ora certificato per il contatto diretto con gli alimenti Leggi tutto »