SPS Italia – Sensormatic sarà presente dal 24 al 26 Maggio

SPS Italia – Sensormatic sarà presente dal 24 al 26 Maggio
SPS Italia

In collaborazione con IDEM Safety Switches saremo presenti alla SPS Italia: la fiera del confronto sui temi più sfidanti dell’industria di domani.

Potrete toccare con mano gli ultimi prodotti per la sicurezza uomo-macchina, inclusa la vasta gamma di interruttori in acciaio inossidabile per le applicazioni nell’industria alimentare e chimica, il gate box universale con protocolli di rete integrati o lo Skorpion, il sistema a chiavi interbloccate meccanicamente che non necessita cablaggi elettrici.

Ti aspettiamo dal 24 al 26 maggio 2022 al PADIGLIONE 5 – STAND F068!
Puoi generare gratuitamente il tuo biglietto qui:
https://contactplace.spsitalia.it/it/gestione-account/ticket/25/sps-italia

Articoli correlati

Comunicazione wireless affidabile con Bluetooth® Long Range

La nuova unità di controllo wireless “serie WIO” di Patlite, in abbinamento ai dispositivi di segnalazione, consente la notifica remota. Questo è l’ideale per ridurre il cablaggio elettrico durante l’installazione di dispositivi di segnalazione in vari luoghi delle fabbriche come …

Comunicazione wireless affidabile con Bluetooth® Long Range Leggi tutto »

TAKEX – I nuovi e rivoluzionari Distance Sensors

La serie DLN appena presentata dal produttore Giapponese consta di due versioni: Short Range e Middle Range per coprire distanze di rilevamento da 10 a 300mm e soddisfare tutte quelle applicazioni in cui la soppressione dello sfondo (BGS) risulti fondamentale …

TAKEX – I nuovi e rivoluzionari Distance Sensors Leggi tutto »

Sistema di sicurezza a chiavi interbloccate

Conosci gli interblocchi a chiave intrappolata? Rispondiamo alle 11 domande più frequenti. Sei interessato a un sistema a chiave bloccata ma non sei sicuro di come funzioni esattamente o ti stai chiedendo se sia la migliore soluzione di sicurezza per …

Sistema di sicurezza a chiavi interbloccate Leggi tutto »

PIL, misurare con gli ultrasuoni

Come funzionano i sensori ad ultrasuoni? I sensori sviluppati dalla PIL si basano sulla misurazione del tempo trascorso dagli ultrasuoni per raggiungere gli oggetti e ritornare, determinandone la posizione e la distanza. Anche i sensori di prossimità capacitivi e le …

PIL, misurare con gli ultrasuoni Leggi tutto »