SPS Italia – Sensormatic sarà presente dal 24 al 26 Maggio

SPS Italia – Sensormatic sarà presente dal 24 al 26 Maggio
SPS Italia

In collaborazione con IDEM Safety Switches saremo presenti alla SPS Italia: la fiera del confronto sui temi più sfidanti dell’industria di domani.

Potrete toccare con mano gli ultimi prodotti per la sicurezza uomo-macchina, inclusa la vasta gamma di interruttori in acciaio inossidabile per le applicazioni nell’industria alimentare e chimica, il gate box universale con protocolli di rete integrati o lo Skorpion, il sistema a chiavi interbloccate meccanicamente che non necessita cablaggi elettrici.

Ti aspettiamo dal 24 al 26 maggio 2022 al PADIGLIONE 5 – STAND F068!
Puoi generare gratuitamente il tuo biglietto qui:
https://contactplace.spsitalia.it/it/gestione-account/ticket/25/sps-italia

Articoli correlati

Sensori ad ultrasuoni con custodia completamente in acciaio inossidabile

Con la serie P53 l’offerta PIL si è ampliata! Grazie alla speciale costruzione della custodia in acciaio inossidabile (1.4404) e una rugosità di soli 0,6μm, la TESTA IN ACCIAIO è perfetta per applicazioni in ambienti pesanti con presenza di polvere, …

Sensori ad ultrasuoni con custodia completamente in acciaio inossidabile Leggi tutto »

IDEM – Sicurezza anche per le mini valvole

Principio di funzionamento Le mini valvole con bloccaggio meccanico della IDEM possono essere utilizzate singolarmente o come parte di una soluzione a chiavi interbloccate della serie SKORPION. Con “chiave libera”, le valvole possono essere bloccate in posizione aperta o chiusa (passaggio consentito …

IDEM – Sicurezza anche per le mini valvole Leggi tutto »

PATLITE – luci di segnalazione multicolore con controllo USB

Quali novità ha la nuova serie NE-USB? NE-USB è la nuova serie di luci di segnalazione con alimentazione tramite USB e facilità di controllo. Le caratteristiche tecniche principali sono: un unico cavo USB da PC a dispositivo per alimentazione e …

PATLITE – luci di segnalazione multicolore con controllo USB Leggi tutto »

DINEL – è nato Flexi-Watch!

Flexi Watch è un sensore di livello progettato per indicare la presenza di liquidi conduttivi o non conduttivi in recipienti di vetro o di plastica. La sensibilità e la modalità di commutazione possono essere semplicemente impostate utilizzando il filo di …

DINEL – è nato Flexi-Watch! Leggi tutto »