Scansione di 31m2 per il rilevamento presenza

Scansione di 31m2 per il rilevamento presenza

I sensori LIDAR della serie LSE2 scansionano un’area di 31 m2 per rilevare con precisione la presenza di oggetti. Gli utenti possono configurare e gestire gli scanner con dispositivi mobili utilizzando l’applicazione atLIDAR dedicata, eliminando così la necessità di controlli remoti separati. La comunicazione Ethernet consente una facile configurazione con i PC.

Caratteristiche principali:

  1. Dimensioni compatte per un’installazione flessibile in spazi limitati con dimensioni compatte (L120 x A47,5 x L89,4 mm).
sensori LIDAR

2. Angolo di rilevamento di 90 ̊, area di rilevamento di 5,6 m x 5,6 m

3. Filtro multifunzione per prevenire malfunzionamenti dovuti a nebbia, pioggia, neve e polvere e custodia in alluminio pressofuso per offrire un’eccellente immunità ai disturbi delle frequenze 5G.

4. Facile impostazione dei parametri e monitoraggio dello stato degli scanner grazie al software atLiDAR che offre un’interfaccia intuitiva: configurare e gestire gli scanner sarà semplice e non servirà alcun altro controllo da remoto.

Quali sono le applicazioni di successo dei laser scanner?

Le applicazioni riguardano diversi settori dalla logistica, alla sicurezza

  • Porte scorrevoli per piattaforme (PSD) dove i laser scanner rilevano la presenza di passeggeri. (Korean Railway Standards).
  • Nel settore della logistica i laser scanner installati sulle porte dei magazzini rilevano l’entrata/uscita dei mezzi di trasporto.
  • Nei parcheggi gli scanner laser vengono utilizzati per controllare i cancelli rilevando l’ingresso/uscita delle automobili.
  • Nei negozi al dettaglio i laser scanner vengono montati per motivi di sicurezza.

Articoli correlati

LED2WORK – braccio articolato con luce ottimale, per lavori perfetti

Vi presentiamo le serie di lampade LED ad alte prestazioni con luce brillante ma diffusa per una elevata nitidezza dei dettagli, grande braccio articolato in alluminio con leve di bloccaggio per il giusto posizionamento. CENALED SPOT può essere utilizzato sia …

LED2WORK – braccio articolato con luce ottimale, per lavori perfetti Leggi tutto »

Luce di segnalazione ad arco

Il modello 777 ARC è una luce di segnalazione unica perchè proietta una linea di avvertimento a semicerchio ed è altamente visibile sul terreno. Il modello 777 è ideale per contrassegnare l’area di avviso davanti o dietro ad un veicolo …

Luce di segnalazione ad arco Leggi tutto »

PATLITE – Segnalatore luminoso ultraresistente serie GL10!

Indicatori luminosi ad alte prestazioni per ambienti estremi Progettato per resistere alle condizioni più difficili, il nuovo indicatore luminoso di Patlite combina robustezza, visibilità eccezionale e massima versatilità. È la soluzione ideale per l’uso su macchinari da costruzione e in …

PATLITE – Segnalatore luminoso ultraresistente serie GL10! Leggi tutto »

IDEM – Nuova sicurezza interbloccata e interconnessa

La nuova chiusura di sicurezza è dotata di protocolli integrati PROFIsafe e CIPsafety per combinare il futuro della connettività con l’affidabilità a lungo termine di robusti incastri meccanici. UGB-NET può essere facilmente montato sulle porte di accesso per fornire il …

IDEM – Nuova sicurezza interbloccata e interconnessa Leggi tutto »