Scansione di 31m2 per il rilevamento presenza

Scansione di 31m2 per il rilevamento presenza

I sensori LIDAR della serie LSE2 scansionano un’area di 31 m2 per rilevare con precisione la presenza di oggetti. Gli utenti possono configurare e gestire gli scanner con dispositivi mobili utilizzando l’applicazione atLIDAR dedicata, eliminando così la necessità di controlli remoti separati. La comunicazione Ethernet consente una facile configurazione con i PC.

Caratteristiche principali:

  1. Dimensioni compatte per un’installazione flessibile in spazi limitati con dimensioni compatte (L120 x A47,5 x L89,4 mm).
sensori LIDAR

2. Angolo di rilevamento di 90 ̊, area di rilevamento di 5,6 m x 5,6 m

3. Filtro multifunzione per prevenire malfunzionamenti dovuti a nebbia, pioggia, neve e polvere e custodia in alluminio pressofuso per offrire un’eccellente immunità ai disturbi delle frequenze 5G.

4. Facile impostazione dei parametri e monitoraggio dello stato degli scanner grazie al software atLiDAR che offre un’interfaccia intuitiva: configurare e gestire gli scanner sarà semplice e non servirà alcun altro controllo da remoto.

Quali sono le applicazioni di successo dei laser scanner?

Le applicazioni riguardano diversi settori dalla logistica, alla sicurezza

  • Porte scorrevoli per piattaforme (PSD) dove i laser scanner rilevano la presenza di passeggeri. (Korean Railway Standards).
  • Nel settore della logistica i laser scanner installati sulle porte dei magazzini rilevano l’entrata/uscita dei mezzi di trasporto.
  • Nei parcheggi gli scanner laser vengono utilizzati per controllare i cancelli rilevando l’ingresso/uscita delle automobili.
  • Nei negozi al dettaglio i laser scanner vengono montati per motivi di sicurezza.

Articoli correlati

DINEL – E’ nata Amanda!

La nuova sonda ad antenna radar è stata sviluppata da Dinel per la misurazione affidabile del livello senza contatto. Grazie alla sua tecnologia FMCW a 25 GHz può sostituire direttamente gli indicatori di livello ad ultrasuoni a distanze medie e …

DINEL – E’ nata Amanda! Leggi tutto »

PATLITE – Versione speciale per la PREVENZIONE COVID

Da oggi le nostre serie NH e BSV sono disponibili in versione speciale “PREVENZIONE COVID”. I prodotti di questa linea hanno 12 messaggi vocali MP3 preregistrati in lingua italiana e inglese per informare lavoratori e pubblico sulle norme di sicurezza …

PATLITE – Versione speciale per la PREVENZIONE COVID Leggi tutto »

TAKEX – Tecnologia IO-Link anche per gli amplificatori per fibre ottiche!

I nuovi F85RN-ILP possono incrementare la produttività e ridurne i costi, come? Monitorando i dati del sensore e controllando le informazioni diagnostiche, è possibile garantire la qualità della produzione. Leggendo i modificando i parametri del dispositivo da remoto, scaricando automaticamente …

TAKEX – Tecnologia IO-Link anche per gli amplificatori per fibre ottiche! Leggi tutto »

45 anni di Sensormatic

Quanta strada abbiamo fatto in questi 45 anni! Se oggi possiamo festeggiare, molto va all’impegno e al contributo dei collaboratori presenti e passati che hanno portato l’immagine dell’azienda presso i clienti costruendo un rapporto di fiducia e soddisfazione. Fare impresa …

45 anni di Sensormatic Leggi tutto »