Aree pericolose durante la manutenzione di macchinari?

Aree pericolose durante la manutenzione di macchinari?

Gli interruttori di abilitazione con presa di sicurezza possono essere utilizzati per controllare manualmente il funzionamento di un impianto al fine di prevenire lesioni personali in caso di imprevisti sull’impianto.

Sono disponibili 3 modelli: standard con contatti 2NO+1NC, pulsante di arresto con contatti 2NO+2NC e pulsante momentaneo con contatti 2NO+2NO.

Gli interruttori di abilitazione offrono non solo un’elevata sensibilità operativa con azione a scatto a 3 posizioni e un design ergonomico per consentire un facile utilizzo con una sola mano ma anche un LED verde indicatore di funzionamento e un collegamento sicuro con pressacavo.

Scheda tecnica:
AUTONICS-interruttore-di-abilitazione-con-presa-di-sicurezza-SFEN

Articoli correlati

NOVITÀ EQUFLOW

+++ NOVITÀ EQUFLOW: sensore di flusso per applicazioni Monouso con attacco a innesto rapido per i tubi di portata +++  Permette uno scambio ancora più veloce del tubo di flusso, che può essere sia in PVDF che in PFA  E’ dotato …

NOVITÀ EQUFLOW Leggi tutto »

Non più zone morte nel misurare i livelli!

I nuovi misuratori di livello continuo della serie CLM-70 rilevano lungo tutta la lughezza dell’elettrodo: non ci sono più zone cieche all’inizio o alla fine della sonda e per questo sono adatti a rilevare anche in piccoli serbatoi. Caratteristiche: Dati …

Non più zone morte nel misurare i livelli! Leggi tutto »

PATLITE – LA NUOVA EVOLUZIONE DELLE LUCI DI SEGNALAZIONE

Ecco i valori aggiunti dei nuovi beacon: Segnalazione più chiara e luminosa grazie al design avanzato del riflettore Elevato grado di protezione IP Elevata robustezza e maggiore durata del prodotto Facilità di montaggio e installazione Manutenzione non necessaria Varie opzioni …

PATLITE – LA NUOVA EVOLUZIONE DELLE LUCI DI SEGNALAZIONE Leggi tutto »

Restyling in casa TAKEX: UX3 che rivoluziona l’automazione!

È arrivata la Serie UX3, un sensore fotoelettrico ultra-miniaturizzato con amplificatore incorporato, pensato per chi cerca il massimo delle prestazioni anche negli spazi più ristretti. Perché scegliere un sensore fotoelettrico TAKEX Serie UX3? Quanto è piccolo il sensore UX3? Con un corpo compatto quanto …

Restyling in casa TAKEX: UX3 che rivoluziona l’automazione! Leggi tutto »