Aree pericolose durante la manutenzione di macchinari?

Aree pericolose durante la manutenzione di macchinari?

Gli interruttori di abilitazione con presa di sicurezza possono essere utilizzati per controllare manualmente il funzionamento di un impianto al fine di prevenire lesioni personali in caso di imprevisti sull’impianto.

Sono disponibili 3 modelli: standard con contatti 2NO+1NC, pulsante di arresto con contatti 2NO+2NC e pulsante momentaneo con contatti 2NO+2NO.

Gli interruttori di abilitazione offrono non solo un’elevata sensibilità operativa con azione a scatto a 3 posizioni e un design ergonomico per consentire un facile utilizzo con una sola mano ma anche un LED verde indicatore di funzionamento e un collegamento sicuro con pressacavo.

Scheda tecnica:
AUTONICS-interruttore-di-abilitazione-con-presa-di-sicurezza-SFEN

Articoli correlati

📢 PARTECIPA AL NOSTRO WEBINAR

Presente e futuro della segnalazione visiva ed acustica: lo step-up tecnologico dei prodotti e delle soluzioni PATLITE. 📆 Martedì 16 Aprile 2024 | Ore 14:30 Stefano Toselli di Sensormatic e Luca Anostini di PATLITE presenteranno le nuove soluzioni nel campo …

📢 PARTECIPA AL NOSTRO WEBINAR Leggi tutto »

PATLITE – Torrette di segnalazione con riproduttore di messaggi vocali

Le nuove torrette di segnalazione della serie NHV4 / NHV6 notificano immediatamente le informazioni di rete tramite luci, suoni e voce e convertono i dati di testo in messaggi vocali, con la funzione Text to Speech. Le caratteristiche del prodotto …

PATLITE – Torrette di segnalazione con riproduttore di messaggi vocali Leggi tutto »

Ottieni il massimo livello di sicurezza – PLe, Categoria 4, SIL 3, Tipo 4

I nuovi interruttori di sicurezza RFID di Idem Safety, con uscite OSSD integrate, permettono il collegamento in serie fino a 30 sensori mantenendo CAT4, SIL3, PLe, secondo le più recenti norme di sicurezza internazionali. Serie MLZ In acciaio inossidabile e …

Ottieni il massimo livello di sicurezza – PLe, Categoria 4, SIL 3, Tipo 4 Leggi tutto »

Non più zone morte nel misurare i livelli!

I nuovi misuratori di livello continuo della serie CLM-70 rilevano lungo tutta la lughezza dell’elettrodo: non ci sono più zone cieche all’inizio o alla fine della sonda e per questo sono adatti a rilevare anche in piccoli serbatoi. Caratteristiche: Dati …

Non più zone morte nel misurare i livelli! Leggi tutto »