Non più zone morte nel misurare i livelli!

Non più zone morte nel misurare i livelli!

I nuovi misuratori di livello continuo della serie CLM-70 rilevano lungo tutta la lughezza dell’elettrodo: non ci sono più zone cieche all’inizio o alla fine della sonda e per questo sono adatti a rilevare anche in piccoli serbatoi.

Caratteristiche:

  • Dati di misurazione in tempo reale sul display OLED o LCD
  • Uscita analogica 4 – 20 mA con comunicazione digitale bidirezionale HART®
  • Rilevamento di sostanze con costante dielettrica estremamente bassa Ɛ > 1.1
  • 11 varianti per risolvere le più svariate applicazioni

 Scheda tecnica: http://sensormatic.it/archivio/pdf/DINEL-Sensori-di-livello-capacitivi-serie-CLM-70.pdf

 

Articoli correlati

NOVITÀ EQUFLOW

+++ NOVITÀ EQUFLOW: sensore di flusso per applicazioni Monouso con attacco a innesto rapido per i tubi di portata +++  Permette uno scambio ancora più veloce del tubo di flusso, che può essere sia in PVDF che in PFA  E’ dotato …

NOVITÀ EQUFLOW Leggi tutto »

DINEL – nuovo sensore di livello ad alta frequenza: ora certificato per il contatto diretto con gli alimenti

I sensori della serie RFLS sono progettati per il rilevamento affidabile del livello di diversi fluidi, materiali cremosi e pastosi, con montaggio diretto su serbatoi, recipenti, pozzetti, tubi e contenitori. La loro particolare forma è resistente all’adesione di sostanze viscose …

DINEL – nuovo sensore di livello ad alta frequenza: ora certificato per il contatto diretto con gli alimenti Leggi tutto »

IDEM – Sicurezza anche per le mini valvole

Principio di funzionamento Le mini valvole con bloccaggio meccanico della IDEM possono essere utilizzate singolarmente o come parte di una soluzione a chiavi interbloccate della serie SKORPION. Con “chiave libera”, le valvole possono essere bloccate in posizione aperta o chiusa (passaggio consentito …

IDEM – Sicurezza anche per le mini valvole Leggi tutto »

Luce di segnalazione ad arco

Il modello 777 ARC è una luce di segnalazione unica perchè proietta una linea di avvertimento a semicerchio ed è altamente visibile sul terreno. Il modello 777 è ideale per contrassegnare l’area di avviso davanti o dietro ad un veicolo …

Luce di segnalazione ad arco Leggi tutto »