Attuatori Stack: cosa sono?

Attuatori Stack: cosa sono?

Si tratta di una serie di attuatori elettrici di precisione, impaccati in un’unica unità,  che verificano e scartano multipli target ad alta velocità.

Lo stack è stato progettato e sviluppato da SMAC-MCA per i maggiori produttori di macchine automatiche nel settore del packaging.

I vantaggi:

  • Grazie alla tecnologia della bobina mobile, la velocità di lavoro è così importante che nessun altro attuatore può avvicinarsi a quel valore
  • Lo stack ha  un costo inferiore
  • Risparmio di tempo durante il processo produttivo
  • OEM e utilizzatori finali chiedono il minore impegno possibile nell’installazione, quindi vendere uno stack con un’unica piastra di  montaggio, con controllori e attuatori pre-cablati, è un punto di forza.

Le applicazioni riguardano i grandi OEM o utenti nel settore del packaging, biotecnologie, ma anche sostituzioni nel campo della pneumatica e dell’elettronica.

Articoli correlati

PATLITE – Torrette di segnalazione IO-Link

La nuova torretta di segnalazione IO-Link si installa e si configura perfettamente attraverso l’interfaccia IO-Link. Il connettore M12 a 4 pin integrato permette installazioni facili e rapide al Master IO-Link. La costruzione modulare della serie LR semplifica la configurazione personalizzata …

PATLITE – Torrette di segnalazione IO-Link Leggi tutto »

PATLITE – Versione speciale per la PREVENZIONE COVID

Da oggi le nostre serie NH e BSV sono disponibili in versione speciale “PREVENZIONE COVID”. I prodotti di questa linea hanno 12 messaggi vocali MP3 preregistrati in lingua italiana e inglese per informare lavoratori e pubblico sulle norme di sicurezza …

PATLITE – Versione speciale per la PREVENZIONE COVID Leggi tutto »

DINEL – sonda di livello ad alta frequenza per montaggio verticale

La nuova serie RFLS-28 ha il grande vantaggio di avere il punto di commutazione univoco. Il punto di commutazione è determinato dalla posizione del piccolo elettrodo di rilevamento che rende trascurabile l’influenza delle proprietà del liquido da rilevare. A differenza …

DINEL – sonda di livello ad alta frequenza per montaggio verticale Leggi tutto »

NOVITÀ PATLITE – Torrette di segnalazione alimentate e gestite con un solo cavo USB

Grazie all’innovativa serie LR6-USB è possibile comunicare le informazioni dalla linea di produzione attraverso un semplice cavo USB, senza più bisogno di ingressi digitali e cavi di alimentazione. Caratteristiche essenziali: connessione al PC o HMI compatibilità con una moltitudine di …

NOVITÀ PATLITE – Torrette di segnalazione alimentate e gestite con un solo cavo USB Leggi tutto »