Il MLZ-M è un interruttore di sicurezza RFID ultra-compatto

Il MLZ-M è un interruttore di sicurezza RFID ultra-compatto

Il nuovo interruttore è stato progettato per garantire una protezione ottimale del personale e un’elevata efficienza operativa nelle applicazioni industriali.

Che cosa offre il nuovo interruttore di sicurezza MLZ-M?

Realizzato con una robusta custodia in metallo e una testa in acciaio inox, offre resistenza straordinaria e riduce al minimo i costi di manutenzione. Grazie a una forza di ritenuta di 4000 N, impedisce l’accesso a zone pericolose. Il design compatto da 30 mm lo rende perfetto per ambienti ristretti, mentre la tecnologia RFID avanzata assicura massima sicurezza. È dotato di opzioni di montaggio versatile, tre ingressi flessibili per l’attuatore e si adatta facilmente a diverse configurazioni. Include feedback visivo tramite LED e supporta la connessione in serie fino a 30 unità. Inoltre, offre una funzionalità di rilascio posteriore per situazioni di emergenza e accessori per un’installazione rapida

Perché scegliere il nuovo MLZ-M?

In sintesi, il MLZ-M combina durabilità, flessibilità e funzionalità di sicurezza avanzate, superando gli standard di settore.

Consulta la scheda tecnica:
IDEM-interruttori-di-sicurezza-RFID-MLZ
IDEM-interruttori-di-sicurezza-RFID-MLZ-M

Articoli correlati

Nuove luci di segnalazione a LED per ambienti Atex

Siamo entusiasti di presentare le nuove luci di segnalazione a LED AR-047 e AR-048 di Artidor, progettate per offrire affidabilità e prestazioni superiori anche nelle condizioni ambientali più difficili. Entrambi i modelli vantano un alloggiamento robusto in acciaio inossidabile, una …

Nuove luci di segnalazione a LED per ambienti Atex Leggi tutto »

Encoder incrementale programmabile

Quando una macchina si ferma e non si dispone di tutti i pezzi di ricambio, diventa un problema non risolvere in fretta l’arresto di produzione. In questi casi, l’encoder incrementale programmabile PR90 di Hohner potrebbe trasformarsi nel migliore alleato. In …

Encoder incrementale programmabile Leggi tutto »

NOVITÀ EQUFLOW

+++ NOVITÀ EQUFLOW: sensore di flusso per applicazioni Monouso con attacco a innesto rapido per i tubi di portata +++  Permette uno scambio ancora più veloce del tubo di flusso, che può essere sia in PVDF che in PFA  E’ dotato …

NOVITÀ EQUFLOW Leggi tutto »

TAKEX – Tecnologia IO-Link anche per gli amplificatori per fibre ottiche!

I nuovi F85RN-ILP possono incrementare la produttività e ridurne i costi, come? Monitorando i dati del sensore e controllando le informazioni diagnostiche, è possibile garantire la qualità della produzione. Leggendo i modificando i parametri del dispositivo da remoto, scaricando automaticamente …

TAKEX – Tecnologia IO-Link anche per gli amplificatori per fibre ottiche! Leggi tutto »