Il MLZ-M è un interruttore di sicurezza RFID ultra-compatto

Il MLZ-M è un interruttore di sicurezza RFID ultra-compatto

Il nuovo interruttore è stato progettato per garantire una protezione ottimale del personale e un’elevata efficienza operativa nelle applicazioni industriali.

Che cosa offre il nuovo interruttore di sicurezza MLZ-M?

Realizzato con una robusta custodia in metallo e una testa in acciaio inox, offre resistenza straordinaria e riduce al minimo i costi di manutenzione. Grazie a una forza di ritenuta di 4000 N, impedisce l’accesso a zone pericolose. Il design compatto da 30 mm lo rende perfetto per ambienti ristretti, mentre la tecnologia RFID avanzata assicura massima sicurezza. È dotato di opzioni di montaggio versatile, tre ingressi flessibili per l’attuatore e si adatta facilmente a diverse configurazioni. Include feedback visivo tramite LED e supporta la connessione in serie fino a 30 unità. Inoltre, offre una funzionalità di rilascio posteriore per situazioni di emergenza e accessori per un’installazione rapida

Perché scegliere il nuovo MLZ-M?

In sintesi, il MLZ-M combina durabilità, flessibilità e funzionalità di sicurezza avanzate, superando gli standard di settore.

Consulta la scheda tecnica:
IDEM-interruttori-di-sicurezza-RFID-MLZ
IDEM-interruttori-di-sicurezza-RFID-MLZ-M

Articoli correlati

DINEL – sensore di flusso igienico

I nuovi sensori di flusso calorimetrici di produzione Dinel sono ora sono disponibili anche con connessione igienica Tri-Clamp. Quali sono le applicazioni per questa nuova versione? La connessione Tri-clamp si adatta soprattutto per le applicazioni farmaceutiche ed alimentari. Questi sensori …

DINEL – sensore di flusso igienico Leggi tutto »

DINEL – E’ nata Amanda!

La nuova sonda ad antenna radar è stata sviluppata da Dinel per la misurazione affidabile del livello senza contatto. Grazie alla sua tecnologia FMCW a 25 GHz può sostituire direttamente gli indicatori di livello ad ultrasuoni a distanze medie e …

DINEL – E’ nata Amanda! Leggi tutto »

INELTA – Sensori di forza ad anello con ingresso galvanicamente isolato

Inelta Sensorsysteme ha aggiunto una nuova variante fra la sua gamma di sensori di forza ad anello. Si tratta del sensore RKT60 che funge da rondella di misurazione e viene utilizzato per rilevare le forze che agiscono assialmente su viti, …

INELTA – Sensori di forza ad anello con ingresso galvanicamente isolato Leggi tutto »

QOS-35: il nuovo sensore per il monitoraggio continuo della qualità dell’olio

Monitoraggio costante, installazione immediata e massima affidabilità: il nuovo QOS-35 è la soluzione intelligente per chi vuole proteggere impianti e macchinari, riducendo i costi di manutenzione e prevenendo fermi non pianificati. A cosa serve il sensore QOS-35? Il QOS-35 monitora in tempo reale lo stato dell’olio …

QOS-35: il nuovo sensore per il monitoraggio continuo della qualità dell’olio Leggi tutto »