INELTA – Sensori di forza ad anello con ingresso galvanicamente isolato

INELTA – Sensori di forza ad anello con ingresso galvanicamente isolato

Inelta Sensorsysteme ha aggiunto una nuova variante fra la sua gamma di sensori di forza ad anello. Si tratta del sensore RKT60 che funge da rondella di misurazione e viene utilizzato per rilevare le forze che agiscono assialmente su viti, alberi o assi.

Cosa deve monitorare il nuovo sensore?
Il nuovo sensore viene utilizzato, ad esempio, per determinare o monitorare le forze di precarico sui collegamenti a vite; sono disponibili per quattro carichi nominali di 5, 10, 15 e 20 kN.

La serie è caratterizzata da un corpo deformabile compatto in acciaio inossidabile, un’altezza complessiva ridotta e una protezione meccanica da sovraccarico. I sensori di forza ad anello sono disponibili con o senza elettronica e, se necessario, possono essere adattati alle esigenze specifiche del cliente.
L’offerta è completata da moduli display digitali altamente compatti con display OLED per sensori di forza estensimetrici con o senza amplificatore di misura integrato.

Scheda tecnica: INELTA-170210-sensore-di-forza-RKT60

Articoli correlati

Cos’è IO-Link?

IO-Link è un protocollo di comunicazione seriale basato su standard aperti che consente a sensori e dispositivi di scambiarsi dati in modo bidirezionale. La trasmissione su reti o bus di questi dati, permette ai PLC o altri controller, di accedere …

Cos’è IO-Link? Leggi tutto »

Puntatore laser a luce verde, sicuro per i tuoi occhi

Il Puntatore Laser Serie LSV12 rappresenta la nuova frontiera della precisione ottica nella categoria CLASSE 1, garantendo la massima sicurezza per l’operatore senza rinunciare all’efficienza e alla qualità del segnale luminoso. Dotato di un diodo laser ad alte prestazioni, il LSV12 è disponibile nella lunghezza …

Puntatore laser a luce verde, sicuro per i tuoi occhi Leggi tutto »

IDEM – E-Stop esclusivo

Dotato di un pulsante esclusivo rilevabile ai raggi X, nel caso dovesse rompersi e finire nella linea di produzione, il nuovo interruttore per l’arresto d’emergenza e progettato per fornire una robusta protezione nelle applicazioni delle industrie alimentari, delle bevande e …

IDEM – E-Stop esclusivo Leggi tutto »

DINEL – nuovo sensore di livello ad alta frequenza: ora certificato per il contatto diretto con gli alimenti

I sensori della serie RFLS sono progettati per il rilevamento affidabile del livello di diversi fluidi, materiali cremosi e pastosi, con montaggio diretto su serbatoi, recipenti, pozzetti, tubi e contenitori. La loro particolare forma è resistente all’adesione di sostanze viscose …

DINEL – nuovo sensore di livello ad alta frequenza: ora certificato per il contatto diretto con gli alimenti Leggi tutto »