LED2WORK – Illuminazione e segnalazione a LED, tutto in un’unica lampada!

LED2WORK – Illuminazione e segnalazione a LED, tutto in un’unica lampada!

Le lampade LED in versione RGB-W non solo comunicano lo stato della macchina o dell’impianto, ma possono anche illuminare efficacemente le postazioni di lavoro dell’operatore.

Con i loro LED RGB-W, le lampade di segnalazione sono ideali per macchine o sistemi di produzione in serie. La luce a LED bianca ad alta potenza con ampio display ottico e illuminazione omogenea, senza ombre, garantisce processi più sicuri e più efficienti.

Contattaci subito per maggiori informazioni

Articoli correlati

TAKEX – Guida all’uso delle fibre ottiche in campo industriale

Sistemi in fibra ottica I sistemi in fibra ottica qui descritti necessitano dell'utilizzo di due elementi fondamentali e di eventuali componenti accessori: l'elemento principale, il cuore del sistema, è l'amplificatore per fibre ottiche detto anche sensore, che ha lo scopo …

TAKEX – Guida all’uso delle fibre ottiche in campo industriale Leggi tutto »

PATLITE – Versione speciale per la PREVENZIONE COVID

Da oggi le nostre serie NH e BSV sono disponibili in versione speciale “PREVENZIONE COVID”. I prodotti di questa linea hanno 12 messaggi vocali MP3 preregistrati in lingua italiana e inglese per informare lavoratori e pubblico sulle norme di sicurezza …

PATLITE – Versione speciale per la PREVENZIONE COVID Leggi tutto »

IDEM – Mettiamo in sicurezza i ripari mobili, anche con intelligenza!

Gli interruttori di sicurezza a cerniera sono stati progettati da IDEM per essere montati come sensori di posizione interbloccata dei ripari mobili incernierati. Essi hanno i contatti di sicurezza ad apertura positiva in accordo con le Norme IEC 60947-5-1, dopo …

IDEM – Mettiamo in sicurezza i ripari mobili, anche con intelligenza! Leggi tutto »

TAKEX – Tecnologia IO-Link anche per gli amplificatori per fibre ottiche!

I nuovi F85RN-ILP possono incrementare la produttività e ridurne i costi, come? Monitorando i dati del sensore e controllando le informazioni diagnostiche, è possibile garantire la qualità della produzione. Leggendo i modificando i parametri del dispositivo da remoto, scaricando automaticamente …

TAKEX – Tecnologia IO-Link anche per gli amplificatori per fibre ottiche! Leggi tutto »