TAKEX – Tecnologia IO-Link anche per gli amplificatori per fibre ottiche!

TAKEX – Tecnologia IO-Link anche per gli amplificatori per fibre ottiche!

I nuovi F85RN-ILP possono incrementare la produttività e ridurne i costi, come?

Monitorando i dati del sensore e controllando le informazioni diagnostiche, è possibile garantire la qualità della produzione.

Leggendo i modificando i parametri del dispositivo da remoto, scaricando automaticamente i parametri per l’impostazione del sensore, è possibile risparmiare sull’avvio della linea di produzione.

Ripristinando automaticamente i parametri dei sensori sostituiti, riconoscendoli facilmente grazie all’indicatore di posizione e cablando velocemente il sistema, è possibile ottimizzare la manutenzione.

F85RN-ILP risolve le applicazioni in modo brillante e ottimale!

Consulta la scheda tecnica:
➡️ TAKEX: amplificatore per fibra ottica IO-link F85RN-ILP

Articoli correlati

Cos’è IO-Link?

IO-Link è un protocollo di comunicazione seriale basato su standard aperti che consente a sensori e dispositivi di scambiarsi dati in modo bidirezionale. La trasmissione su reti o bus di questi dati, permette ai PLC o altri controller, di accedere …

Cos’è IO-Link? Leggi tutto »

PATLITE – Versione speciale per la PREVENZIONE COVID

Da oggi le nostre serie NH e BSV sono disponibili in versione speciale “PREVENZIONE COVID”. I prodotti di questa linea hanno 12 messaggi vocali MP3 preregistrati in lingua italiana e inglese per informare lavoratori e pubblico sulle norme di sicurezza …

PATLITE – Versione speciale per la PREVENZIONE COVID Leggi tutto »

Sensori ad ultrasuoni con custodia completamente in acciaio inossidabile

Con la serie P53 l’offerta PIL si è ampliata! Grazie alla speciale costruzione della custodia in acciaio inossidabile (1.4404) e una rugosità di soli 0,6μm, la TESTA IN ACCIAIO è perfetta per applicazioni in ambienti pesanti con presenza di polvere, …

Sensori ad ultrasuoni con custodia completamente in acciaio inossidabile Leggi tutto »

PIL – sensore ad ultrasuoni robusto e veloce

Il nuovo sensore ad ultrasuoni della serie P47 è adatto agli ambienti industriali gravosi grazie alla custodia completamente in acciaio inossidabile. Il sensore, inizialmente sviluppato per il retrofit dei macchinari sulle linee di produzione di film estensibili, ha le seguenti …

PIL – sensore ad ultrasuoni robusto e veloce Leggi tutto »