TAKEX – Tecnologia IO-Link anche per gli amplificatori per fibre ottiche!

TAKEX – Tecnologia IO-Link anche per gli amplificatori per fibre ottiche!

I nuovi F85RN-ILP possono incrementare la produttività e ridurne i costi, come?

Monitorando i dati del sensore e controllando le informazioni diagnostiche, è possibile garantire la qualità della produzione.

Leggendo i modificando i parametri del dispositivo da remoto, scaricando automaticamente i parametri per l’impostazione del sensore, è possibile risparmiare sull’avvio della linea di produzione. 

Ripristinando automaticamente i parametri dei sensori sostituiti, riconoscendoli facilmente grazie all’indicatore di posizione e cablando velocemente il sistema, è possibile ottimizzare la manutenzione.

F85RN-ILP risolve le applicazioni in modo brillante e ottimale!

Consulta la scheda tecnica:
➡️ https://sensormatic.it/archivio/file/F85RN-ILP_scheda%20tecnica-en.pdf

Articoli correlati

PUNTATORE LASER SERIE LSV20 A LUCE ROSSA

Dedicato a chi deve allineare in modo preciso. Il nuovo puntatore laser a luce rossa proietta una linea con spessore costante in ogni suo punto ed ha un errore di linearità di solo 1mm ogni 1000. E’ perfetto per le …

PUNTATORE LASER SERIE LSV20 A LUCE ROSSA Leggi tutto »

PATLITE – Versione speciale per la PREVENZIONE COVID

Da oggi le nostre serie NH e BSV sono disponibili in versione speciale “PREVENZIONE COVID”. I prodotti di questa linea hanno 12 messaggi vocali MP3 preregistrati in lingua italiana e inglese per informare lavoratori e pubblico sulle norme di sicurezza …

PATLITE – Versione speciale per la PREVENZIONE COVID Leggi tutto »

IDEM – Mettiamo in sicurezza i ripari mobili, anche con intelligenza!

Gli interruttori di sicurezza a cerniera sono stati progettati da IDEM per essere montati come sensori di posizione interbloccata dei ripari mobili incernierati. Essi hanno i contatti di sicurezza ad apertura positiva in accordo con le Norme IEC 60947-5-1, dopo …

IDEM – Mettiamo in sicurezza i ripari mobili, anche con intelligenza! Leggi tutto »

AUTONICS: NUOVI INTERRUTTORI DI CONTROLLO COMPATTI, POCO SPAZIO, TANTE SOLUZIONI

Hai problemi di spazio nel montare gli interruttori di controllo? La nuova serie S/L da 16 mm è ideale per l’installazione su apparecchiature e pannelli di dimensioni compatte. La dimensione del foro di installazione di 16 mm, la lunghezza posteriore …

AUTONICS: NUOVI INTERRUTTORI DI CONTROLLO COMPATTI, POCO SPAZIO, TANTE SOLUZIONI Leggi tutto »