Misuratore di livello radar ad antenna senza contatto

Misuratore di livello radar ad antenna senza contatto

Affidabilità e precisione per ogni esigenza

Siamo entusiasti di presentarti il nuovo Misuratore di livello radar ad antenna senza contatto di produzione Dinel, una soluzione avanzata progettata per garantire misurazioni precise e affidabili di vari liquidi, in qualsiasi contesto.

Caratteristiche principali:

  • Campo di misura fino a 8 m o 20 m, per una copertura completa.
  • Installazione flessibile grazie alla possibilità di collegamento tramite filettatura inferiore o superiore, adattandosi facilmente a diverse applicazioni.
  • Elaborazione numerica intelligente del segnale con eliminazione delle false riflessioni per misurazioni sempre precise.
  • Collegamento tramite cavo a due fili, per una connessione semplice e sicura.
  • Uscita in corrente (4 … 20 mA) con protocollo HART® per l’integrazione in sistemi di automazione industriale.
  • Misura indipendente da temperatura e pressione atmosferica sopra la superficie, per garantire risultati stabili in ogni condizione.
  • Protezione superiore contro l’ambiente: può misurare anche in presenza di vapori aggressivi e vanta un grado di protezione IP68.
  • Possibilità di scegliere tra pressacavo standard o pressacavo protettivo per una maggiore sicurezza e protezione.

Come garantire misurazioni affidabili anche in condizioni estreme?

Per garantire misurazioni affidabili è usata la tecnologia radar avanzata che elimina le interferenze causate da vapori, polveri o altri ostacoli, assicurando una lettura precisa del livello del liquido in qualsiasi ambiente industriale.

Come migliorare l’efficienza delle tue operazioni?

Con ARLM-54 migliori l’efficienza delle operazioni infatti non solo ottieni una misurazione precisa, ma riduci anche il rischio di errori dovuti a condizioni ambientali variabili, ottimizzando la gestione dei tuoi impianti.

 

Con questo misuratore di livello radar, puoi essere sicuro di ottenere dati affidabili, anche nelle condizioni più difficili.

Adatto a una vasta gamma di applicazioni industriali, è la scelta ideale per chi cerca precisione, robustezza e facilità d’uso.

Trasforma il modo in cui misuri i liquidi!

Scheda tecnica: DINEL-sensori-radar-per-livelli-continui-serie-ARLM-54

Articoli correlati

TAKEX – Guida all’uso delle fibre ottiche in campo industriale

Sistemi in fibra ottica I sistemi in fibra ottica qui descritti necessitano dell'utilizzo di due elementi fondamentali e di eventuali componenti accessori: l'elemento principale, il cuore del sistema, è l'amplificatore per fibre ottiche detto anche sensore, che ha lo scopo …

TAKEX – Guida all’uso delle fibre ottiche in campo industriale Leggi tutto »

DINEL – sonda di livello ad alta frequenza per montaggio verticale

La nuova serie RFLS-28 ha il grande vantaggio di avere il punto di commutazione univoco. Il punto di commutazione è determinato dalla posizione del piccolo elettrodo di rilevamento che rende trascurabile l’influenza delle proprietà del liquido da rilevare. A differenza …

DINEL – sonda di livello ad alta frequenza per montaggio verticale Leggi tutto »

45 anni di Sensormatic

Quanta strada abbiamo fatto in questi 45 anni! Se oggi possiamo festeggiare, molto va all’impegno e al contributo dei collaboratori presenti e passati che hanno portato l’immagine dell’azienda presso i clienti costruendo un rapporto di fiducia e soddisfazione. Fare impresa …

45 anni di Sensormatic Leggi tutto »

DINEL – Sensori di pressione fino a 100 Bar

Si tratta di un sensore di pressione universale compatto, contenente un sensore estensimetrico in acciaio inossidabile e l’elettronica di valutazione, il tutto in una custodia interamente in acciaio inossidabile. È progettato per misurare sostanze sia gassose che liquide in tutti …

DINEL – Sensori di pressione fino a 100 Bar Leggi tutto »