Ottieni il massimo livello di sicurezza – PLe, Categoria 4, SIL 3, Tipo 4

Ottieni il massimo livello di sicurezza – PLe, Categoria 4, SIL 3, Tipo 4

I nuovi interruttori di sicurezza RFID di Idem Safety, con uscite OSSD integrate, permettono il collegamento in serie fino a 30 sensori mantenendo CAT4, SIL3, PLe, secondo le più recenti norme di sicurezza internazionali.

Serie MLZ

In acciaio inossidabile e con grado di protezione IP67 e IP69K la serie MLZ è adatta per la pulizia SIP e CIP.

Questo robusto interblocco, con una incredibile forza di tenuta di 4000N, è ideale per l’uso all’aperto e per ambienti di lavaggio rigorosi, in particolare a contatto con alimenti, bevande e prodotti farmaceutici.

Serie MPZ

Gli interruttori di sicurezza della serie MPZ sono compatti e versatili, adatti per il monitoraggio di porte, cancelli e ripari mobili che richiedono un alto grado di protezione contro le manipolazioni.

Serie MMZ

La serie di interruttori di sicurezza MMZ, in acciaio inossidabile 316 lucidato a specchio, è la più piccola al mondo.

Progettata con un’innovativa lente avvolgente in policarbonato a 2 stadi per fornire una custodia perfettamente liscia, priva di qualsiasi trappola di contaminazione.

È adatta per il monitoraggio di porte, cancelli e altre protezioni mobili in ambienti con lavaggi rigorosi.

Consulta la scheda tecnica: IDEM-brochure-MLZ-MPZ-MMZ-2023C

Articoli correlati

PATLITE – torretta di segnalazione LR10

A completamento della gamma di illuminazione a LED conforme allo standard IP69K, PATLITE ha sviluppato la serie LR10 che mantiene le straordinarie caratteristiche della versione standard, ma in versione XXL. La nuova LR10, infatti, ha un diametro di 100mm per …

PATLITE – torretta di segnalazione LR10 Leggi tutto »

MISURA CONTINUA DEL LIVELLO, ecco come con i sensori Dinel

Misura di livello radar ad onda guidata Il principio di funzionamento del misuratore di livello radar a impulsi (microonde) è TDR (Time Domain Reflectometry). L’elettronica trasmette impulsi elettrici molto brevi (0,5 ns) collegati ad una linea di trasmissione unifilare, ovvero …

MISURA CONTINUA DEL LIVELLO, ecco come con i sensori Dinel Leggi tutto »

📢 PARTECIPA AL NOSTRO WEBINAR

Presente e futuro della segnalazione visiva ed acustica: lo step-up tecnologico dei prodotti e delle soluzioni PATLITE. 📆 Martedì 16 Aprile 2024 | Ore 14:30 Stefano Toselli di Sensormatic e Luca Anostini di PATLITE presenteranno le nuove soluzioni nel campo …

📢 PARTECIPA AL NOSTRO WEBINAR Leggi tutto »

IDEM – Interruttore di sicurezza, ora configurabile

Gli interruttori di sicurezza con solenoide per il bloccaggio dei ripari della nuova serie KLM-Z-4ST, oltre al sistema antimanomissione RFID a codifica unica, hanno anche i comandi per il controllo della macchina montati direttamente sul corpo. Le caratteristiche principali sono: …

IDEM – Interruttore di sicurezza, ora configurabile Leggi tutto »