Ottieni il massimo livello di sicurezza – PLe, Categoria 4, SIL 3, Tipo 4

Ottieni il massimo livello di sicurezza – PLe, Categoria 4, SIL 3, Tipo 4

I nuovi interruttori di sicurezza RFID di Idem Safety, con uscite OSSD integrate, permettono il collegamento in serie fino a 30 sensori mantenendo CAT4, SIL3, PLe, secondo le più recenti norme di sicurezza internazionali.

Serie MLZ

In acciaio inossidabile e con grado di protezione IP67 e IP69K la serie MLZ è adatta per la pulizia SIP e CIP.

Questo robusto interblocco, con una incredibile forza di tenuta di 4000N, è ideale per l’uso all’aperto e per ambienti di lavaggio rigorosi, in particolare a contatto con alimenti, bevande e prodotti farmaceutici.

Serie MPZ

Gli interruttori di sicurezza della serie MPZ sono compatti e versatili, adatti per il monitoraggio di porte, cancelli e ripari mobili che richiedono un alto grado di protezione contro le manipolazioni.

Serie MMZ

La serie di interruttori di sicurezza MMZ, in acciaio inossidabile 316 lucidato a specchio, è la più piccola al mondo.

Progettata con un’innovativa lente avvolgente in policarbonato a 2 stadi per fornire una custodia perfettamente liscia, priva di qualsiasi trappola di contaminazione.

È adatta per il monitoraggio di porte, cancelli e altre protezioni mobili in ambienti con lavaggi rigorosi.

Consulta la scheda tecnica: IDEM-brochure-MLZ-MPZ-MMZ-2023C

Articoli correlati

SM-PROX – traiettoria taglio

I puntatori laser vengono utilizzati per il posizionamento e l’allineamento nel settore del legno, marmo e tessile. In questa applicazione con l’aiuto del puntatore l’operatore vedrà la traiettoria del taglio sul pannello. Scopri la gamma completa dei puntatori laser di …

SM-PROX – traiettoria taglio Leggi tutto »

Aree pericolose durante la manutenzione di macchinari?

Gli interruttori di abilitazione con presa di sicurezza possono essere utilizzati per controllare manualmente il funzionamento di un impianto al fine di prevenire lesioni personali in caso di imprevisti sull’impianto. Sono disponibili 3 modelli: standard con contatti 2NO+1NC, pulsante di …

Aree pericolose durante la manutenzione di macchinari? Leggi tutto »

IDEM – Nuova sicurezza interbloccata e interconnessa

La nuova chiusura di sicurezza è dotata di protocolli integrati PROFIsafe e CIPsafety per combinare il futuro della connettività con l’affidabilità a lungo termine di robusti incastri meccanici. UGB-NET può essere facilmente montato sulle porte di accesso per fornire il …

IDEM – Nuova sicurezza interbloccata e interconnessa Leggi tutto »

HOHNER – possibilità infinite per gli encoder analogici

Che cosa offrono i nuovi encoder assoluti analogici di Hohner Automation? La rinnovata gamma di encoder assoluti analogici non è né costosa né troppo complicata. Le serie E24 ed E58, infatti, sono disponibili in un’ampia scelta di modelli: da monogiro …

HOHNER – possibilità infinite per gli encoder analogici Leggi tutto »