TAKEX – I nuovi e rivoluzionari Distance Sensors

TAKEX – I nuovi e rivoluzionari Distance Sensors

La serie DLN appena presentata dal produttore Giapponese consta di due versioni: Short Range e Middle Range per coprire distanze di rilevamento da 10 a 300mm e soddisfare tutte quelle applicazioni in cui la soppressione dello sfondo (BGS) risulti fondamentale per un corretto rilevamento del target.

Ma non finisce qui!

Grazie alla rivoluzionaria funzione FGS questi Distance sensors sono in grado di riconoscere lo sfondo e rilevare tutti gli oggetti che transitano davanti ad esso.

Scheda tecnica: https://sensormatic.it/archivio/pdf/DLN-scheda_tecnica.pdf

Curiosi di vedere come funziona?

Contattateci

Articoli correlati

PATLITE – Segnalatori luminosi IO-Link

I segnalatori luminosi della serie NE si sono evoluti: ora sono touch, compatibili IO-Link, multicolore, monocolore, con buzzer e 7 volte più luminosi della versione precedente. MULTICOLORE CON BUZZER E INTERFACCIA IO-LINK Segnalazione in tempo reale degli stati operativi dei …

PATLITE – Segnalatori luminosi IO-Link Leggi tutto »

AUTONICS – TERMOREGOLATORI VELOCI E PRECISI

I termoregolatori TX con sistema di controllo PID sono dotati un ampio e doppio display LCD con caratteri bianchi da 15,3 mm di facile lettura. Le caratteristiche più interessanti sono: Velocità di campionamento ad alta velocità di soli 50ms e …

AUTONICS – TERMOREGOLATORI VELOCI E PRECISI Leggi tutto »

IDEM – Sicurezza anche per le mini valvole

Principio di funzionamento Le mini valvole con bloccaggio meccanico della IDEM possono essere utilizzate singolarmente o come parte di una soluzione a chiavi interbloccate della serie SKORPION. Con “chiave libera”, le valvole possono essere bloccate in posizione aperta o chiusa (passaggio consentito …

IDEM – Sicurezza anche per le mini valvole Leggi tutto »

AUTONICS: NUOVI INTERRUTTORI DI CONTROLLO COMPATTI, POCO SPAZIO, TANTE SOLUZIONI

Hai problemi di spazio nel montare gli interruttori di controllo? La nuova serie S/L da 16 mm è ideale per l’installazione su apparecchiature e pannelli di dimensioni compatte. La dimensione del foro di installazione di 16 mm, la lunghezza posteriore …

AUTONICS: NUOVI INTERRUTTORI DI CONTROLLO COMPATTI, POCO SPAZIO, TANTE SOLUZIONI Leggi tutto »