IDEM – Interruttore di sicurezza, ora configurabile

IDEM – Interruttore di sicurezza, ora configurabile

Gli interruttori di sicurezza con solenoide per il bloccaggio dei ripari della nuova serie KLM-Z-4ST, oltre al sistema antimanomissione RFID a codifica unica, hanno anche i comandi per il controllo della macchina montati direttamente sul corpo.

Le caratteristiche principali sono:

  • Forza di chiusura di 3000N (300kg) (F1 Max).
  • Profilo snello progettato per il montaggio su telai di 50mm (2”) o dove lo spazio è ristretto.
  • Testa girevole con otto posizioni per l’ingresso frontale o assiale dell’azionatore e del sensore RFID offrendo così all’utilizzatore la massima versatilità d’impiego.
  • Corpo robusto in metallo pressofuso su cui è montata la testa in acciaio inossidabile AISI 316.
  • Alto livello di sicurezza funzionale -PLe- secondo ISO13489-1 – assicurato dalla tecnica di “auto-test” quando l’interruttore sia collegato ad un controllore di sicurezza programmabile o relè.

Scheda tecnica: http://sensormatic.it/archivio/pdf/KLM-Z-4ST-scheda%20tecnica.pdf

Articoli correlati

Non più zone morte nel misurare i livelli!

I nuovi misuratori di livello continuo della serie CLM-70 rilevano lungo tutta la lughezza dell’elettrodo: non ci sono più zone cieche all’inizio o alla fine della sonda e per questo sono adatti a rilevare anche in piccoli serbatoi. Caratteristiche: Dati …

Non più zone morte nel misurare i livelli! Leggi tutto »

PATLITE – nuova lampada di avvertimento!

La nuova serie LPT è altamente visibile grazie a 4 effetti luminosi differenti: flash, triplo flash, continuo o lampeggiante. Ecco le caratteristiche principali: LED a lunga durata da 100.000 ore per un funzionamento esente da manutenzione Visibile da grandi distanze, …

PATLITE – nuova lampada di avvertimento! Leggi tutto »

DSE – Nuovo sensore laser USB 150 – Piccolo, ma grande!

Il nuovissimo sensore USB 150 è un sensore di posizionamento ottico che utilizza tecniche laser avanzate, una telecamera di scansione lineare e algoritmi di elaborazione del segnale digitale. Più piccolo di un accendino usa e getta e leggerissimo, questo sensore …

DSE – Nuovo sensore laser USB 150 – Piccolo, ma grande! Leggi tutto »

DINEL – è nato Flexi-Watch!

Flexi Watch è un sensore di livello progettato per indicare la presenza di liquidi conduttivi o non conduttivi in recipienti di vetro o di plastica. La sensibilità e la modalità di commutazione possono essere semplicemente impostate utilizzando il filo di …

DINEL – è nato Flexi-Watch! Leggi tutto »