IDEM – Interruttore di sicurezza, ora configurabile

IDEM – Interruttore di sicurezza, ora configurabile

Gli interruttori di sicurezza con solenoide per il bloccaggio dei ripari della nuova serie KLM-Z-4ST, oltre al sistema antimanomissione RFID a codifica unica, hanno anche i comandi per il controllo della macchina montati direttamente sul corpo.

Le caratteristiche principali sono:

  • Forza di chiusura di 3000N (300kg) (F1 Max).
  • Profilo snello progettato per il montaggio su telai di 50mm (2”) o dove lo spazio è ristretto.
  • Testa girevole con otto posizioni per l’ingresso frontale o assiale dell’azionatore e del sensore RFID offrendo così all’utilizzatore la massima versatilità d’impiego.
  • Corpo robusto in metallo pressofuso su cui è montata la testa in acciaio inossidabile AISI 316.
  • Alto livello di sicurezza funzionale -PLe- secondo ISO13489-1 – assicurato dalla tecnica di “auto-test” quando l’interruttore sia collegato ad un controllore di sicurezza programmabile o relè.

Scheda tecnica: http://sensormatic.it/archivio/pdf/KLM-Z-4ST-scheda%20tecnica.pdf

Articoli correlati

Cos’è IO-Link?

IO-Link è un protocollo di comunicazione seriale basato su standard aperti che consente a sensori e dispositivi di scambiarsi dati in modo bidirezionale. La trasmissione su reti o bus di questi dati, permette ai PLC o altri controller, di accedere …

Cos’è IO-Link? Leggi tutto »

TAKEX – Tecnologia IO-Link anche per gli amplificatori per fibre ottiche!

I nuovi F85RN-ILP possono incrementare la produttività e ridurne i costi, come? Monitorando i dati del sensore e controllando le informazioni diagnostiche, è possibile garantire la qualità della produzione. Leggendo i modificando i parametri del dispositivo da remoto, scaricando automaticamente …

TAKEX – Tecnologia IO-Link anche per gli amplificatori per fibre ottiche! Leggi tutto »

PATLITE – aggiornamento firmware

Siamo lieti di annunciare che è stato aggiornato il firmware della torretta di segnalazione multicolore LA6-5DSNWB-POE e LA6-5DTNWB-POE. Funzioni di sicurezza avanzate: · Supporta HTTPS · Aggiunta della funzione di autenticazione utente al comando HTTP. · Aggiunta di misure contro …

PATLITE – aggiornamento firmware Leggi tutto »

Sensori ad ultrasuoni con custodia completamente in acciaio inossidabile

Con la serie P53 l’offerta PIL si è ampliata! Grazie alla speciale costruzione della custodia in acciaio inossidabile (1.4404) e una rugosità di soli 0,6μm, la TESTA IN ACCIAIO è perfetta per applicazioni in ambienti pesanti con presenza di polvere, …

Sensori ad ultrasuoni con custodia completamente in acciaio inossidabile Leggi tutto »