IDEM – Interruttore di sicurezza, ora configurabile

IDEM – Interruttore di sicurezza, ora configurabile

Gli interruttori di sicurezza con solenoide per il bloccaggio dei ripari della nuova serie KLM-Z-4ST, oltre al sistema antimanomissione RFID a codifica unica, hanno anche i comandi per il controllo della macchina montati direttamente sul corpo.

Le caratteristiche principali sono:

  • Forza di chiusura di 3000N (300kg) (F1 Max).
  • Profilo snello progettato per il montaggio su telai di 50mm (2”) o dove lo spazio è ristretto.
  • Testa girevole con otto posizioni per l’ingresso frontale o assiale dell’azionatore e del sensore RFID offrendo così all’utilizzatore la massima versatilità d’impiego.
  • Corpo robusto in metallo pressofuso su cui è montata la testa in acciaio inossidabile AISI 316.
  • Alto livello di sicurezza funzionale -PLe- secondo ISO13489-1 – assicurato dalla tecnica di “auto-test” quando l’interruttore sia collegato ad un controllore di sicurezza programmabile o relè.

Scheda tecnica: http://sensormatic.it/archivio/pdf/KLM-Z-4ST-scheda%20tecnica.pdf

Articoli correlati

EQUFLOW – Misurazione del flusso a bassissima portata

Ora si può con i nuovi sensori di portata di produzione Equflow che misurano a partire da 20mL/minuto! La nuova versione è nata per il dosaggio di microflussi, come per esempio sulle macchine del caffè, ma è ideale nel settore …

EQUFLOW – Misurazione del flusso a bassissima portata Leggi tutto »

AUTONICS – TERMOREGOLATORI VELOCI E PRECISI

I termoregolatori TX con sistema di controllo PID sono dotati un ampio e doppio display LCD con caratteri bianchi da 15,3 mm di facile lettura. Le caratteristiche più interessanti sono: Velocità di campionamento ad alta velocità di soli 50ms e …

AUTONICS – TERMOREGOLATORI VELOCI E PRECISI Leggi tutto »

IDEM – Nuova sicurezza interbloccata e interconnessa

La nuova chiusura di sicurezza è dotata di protocolli integrati PROFIsafe e CIPsafety per combinare il futuro della connettività con l’affidabilità a lungo termine di robusti incastri meccanici. UGB-NET può essere facilmente montato sulle porte di accesso per fornire il …

IDEM – Nuova sicurezza interbloccata e interconnessa Leggi tutto »

NOVITÀ PATLITE – Torrette di segnalazione alimentate e gestite con un solo cavo USB

Grazie all’innovativa serie LR6-USB è possibile comunicare le informazioni dalla linea di produzione attraverso un semplice cavo USB, senza più bisogno di ingressi digitali e cavi di alimentazione. Caratteristiche essenziali: connessione al PC o HMI compatibilità con una moltitudine di …

NOVITÀ PATLITE – Torrette di segnalazione alimentate e gestite con un solo cavo USB Leggi tutto »