Nuovo sensore capacitivo per applicazioni in ambito alimentare

Nuovo sensore capacitivo per applicazioni in ambito alimentare

Realizzato con custodia in Teflon PTFE certificato MOCA, è conforme alle normative EC 1935/2004, EC 10/2011, EC 2023/2006 (GMP) e FDA CFR 21 177.1550, garantendo idoneità al contatto con alimenti e massima sicurezza nei processi produttivi. sensore capacitivo alimentare

La rugosità minima di 2.4 µm e l’attacco filettato da 1” lo rendono ideale per integrazioni affidabili in impianti dove igiene, precisione e robustezza sono requisiti fondamentali.

Scheda tecnica: SMPROX – SM CP023 CP10 D25.5G1 A K PTFE L110

Articoli correlati

Misurazioni precise!

Scopri il nostro nuovo sensore compatto, con un intervallo di misurazione da 50 a 500 mm, dotato di uscita digitale RS232 e analogica 0-10 V, per prestazioni elevate e versatilità nelle applicazioni industriali. ODS 275 è stato progettato specificamente per …

Misurazioni precise! Leggi tutto »

INELTA – Sensori di forza ad anello con ingresso galvanicamente isolato

Inelta Sensorsysteme ha aggiunto una nuova variante fra la sua gamma di sensori di forza ad anello. Si tratta del sensore RKT60 che funge da rondella di misurazione e viene utilizzato per rilevare le forze che agiscono assialmente su viti, …

INELTA – Sensori di forza ad anello con ingresso galvanicamente isolato Leggi tutto »

PATLITE – LA NUOVA EVOLUZIONE DELLE LUCI DI SEGNALAZIONE

Ecco i valori aggiunti dei nuovi beacon: Segnalazione più chiara e luminosa grazie al design avanzato del riflettore Elevato grado di protezione IP Elevata robustezza e maggiore durata del prodotto Facilità di montaggio e installazione Manutenzione non necessaria Varie opzioni …

PATLITE – LA NUOVA EVOLUZIONE DELLE LUCI DI SEGNALAZIONE Leggi tutto »

Oggi ti sveliamo come

Leggere la saldatura a caldo dei sacchetti di plastica Quando una lunga striscia di un tubolare in plastica viene saldata a intervalli regolari per realizzare un sacchetto/contenitore che poi verrà tagliato, il controllo richiesto è sulla presenza della saldatura. Il …

Oggi ti sveliamo come Leggi tutto »