SM.PROX – indispensabile posizionare correttamente

SM.PROX – indispensabile posizionare correttamente

I puntatori laser in CLASSE 1 sono intrinsecamente sicuri e per questo utilizzati sui macchinari TAC per indicare all’operatore la posizione esatta della proiezione.

Si tratta di puntatori laser a bassissima potenza ma con un segnale luminoso sufficientemente visibile per svolgere il lavoro correttamente.

A scelta luce rossa (codice SM320001) o verde (codice SM320002).

Scopri la gamma completa dei puntatori laser di produzione SM.PROX: https://www.sensormatic.it/wp-content/uploads/2021/07/Catalogo-puntatori-laser-06-2021.pdf

Articoli correlati

Aree pericolose durante la manutenzione di macchinari?

Gli interruttori di abilitazione con presa di sicurezza possono essere utilizzati per controllare manualmente il funzionamento di un impianto al fine di prevenire lesioni personali in caso di imprevisti sull’impianto. Sono disponibili 3 modelli: standard con contatti 2NO+1NC, pulsante di …

Aree pericolose durante la manutenzione di macchinari? Leggi tutto »

IDEM – Nuova sicurezza interbloccata e interconnessa

La nuova chiusura di sicurezza è dotata di protocolli integrati PROFIsafe e CIPsafety per combinare il futuro della connettività con l’affidabilità a lungo termine di robusti incastri meccanici. UGB-NET può essere facilmente montato sulle porte di accesso per fornire il …

IDEM – Nuova sicurezza interbloccata e interconnessa Leggi tutto »

NOVITÀ PATLITE – Torrette di segnalazione alimentate e gestite con un solo cavo USB

Grazie all’innovativa serie LR6-USB è possibile comunicare le informazioni dalla linea di produzione attraverso un semplice cavo USB, senza più bisogno di ingressi digitali e cavi di alimentazione. Caratteristiche essenziali: connessione al PC o HMI compatibilità con una moltitudine di …

NOVITÀ PATLITE – Torrette di segnalazione alimentate e gestite con un solo cavo USB Leggi tutto »

SM.PROX – sensore capacitivo in teflon

Il nuovo sensore capacitivo con custodia e dadi in PTFE, certificati per il contatto con alimenti, ha una distanza di rilevamento da 0,5 a 10 mm e un trimmer per la regolazione precisa della sensibilità. L’alta resistenza del teflon ai …

SM.PROX – sensore capacitivo in teflon Leggi tutto »