SM.PROX – indispensabile posizionare correttamente

SM.PROX – indispensabile posizionare correttamente

I puntatori laser in CLASSE 1 sono intrinsecamente sicuri e per questo utilizzati sui macchinari TAC per indicare all’operatore la posizione esatta della proiezione.

Si tratta di puntatori laser a bassissima potenza ma con un segnale luminoso sufficientemente visibile per svolgere il lavoro correttamente.

A scelta luce rossa (codice SM320001) o verde (codice SM320002).

Scopri la gamma completa dei puntatori laser di produzione SM.PROX: https://www.sensormatic.it/wp-content/uploads/2021/07/Catalogo-puntatori-laser-06-2021.pdf

Articoli correlati

PATLITE – LA NUOVA EVOLUZIONE DELLE LUCI DI SEGNALAZIONE

Ecco i valori aggiunti dei nuovi beacon: Segnalazione più chiara e luminosa grazie al design avanzato del riflettore Elevato grado di protezione IP Elevata robustezza e maggiore durata del prodotto Facilità di montaggio e installazione Manutenzione non necessaria Varie opzioni …

PATLITE – LA NUOVA EVOLUZIONE DELLE LUCI DI SEGNALAZIONE Leggi tutto »

LED2WORK – braccio articolato con luce ottimale, per lavori perfetti

Vi presentiamo le serie di lampade LED ad alte prestazioni con luce brillante ma diffusa per una elevata nitidezza dei dettagli, grande braccio articolato in alluminio con leve di bloccaggio per il giusto posizionamento. CENALED SPOT può essere utilizzato sia …

LED2WORK – braccio articolato con luce ottimale, per lavori perfetti Leggi tutto »

SM.PROX – sensore capacitivo in teflon

Il nuovo sensore capacitivo con custodia e dadi in PTFE, certificati per il contatto con alimenti, ha una distanza di rilevamento da 0,5 a 10 mm e un trimmer per la regolazione precisa della sensibilità. L’alta resistenza del teflon ai …

SM.PROX – sensore capacitivo in teflon Leggi tutto »

Dispositivo di blocco per barriera fotoelettrica: protezione avanzata durante il lavoro nell’area protetta

Il Dispositivo di Blocco per Barriera Fotoelettrica con chiave bloccata Skorpion è la soluzione ideale per migliorare la sicurezza durante le operazioni di manutenzione e lavoro all’interno di aree protette. Questo innovativo dispositivo, progettato per l’installazione a posteriori, offre una funzione di blocco inibitorio …

Dispositivo di blocco per barriera fotoelettrica: protezione avanzata durante il lavoro nell’area protetta Leggi tutto »