SM.PROX – indispensabile posizionare correttamente

SM.PROX – indispensabile posizionare correttamente

I puntatori laser in CLASSE 1 sono intrinsecamente sicuri e per questo utilizzati sui macchinari TAC per indicare all’operatore la posizione esatta della proiezione.

Si tratta di puntatori laser a bassissima potenza ma con un segnale luminoso sufficientemente visibile per svolgere il lavoro correttamente.

A scelta luce rossa (codice SM320001) o verde (codice SM320002).

Scopri la gamma completa dei puntatori laser di produzione SM.PROX: https://www.sensormatic.it/wp-content/uploads/2021/07/Catalogo-puntatori-laser-06-2021.pdf

Articoli correlati

PIL, misurare con gli ultrasuoni

Come funzionano i sensori ad ultrasuoni? I sensori sviluppati dalla PIL si basano sulla misurazione del tempo trascorso dagli ultrasuoni per raggiungere gli oggetti e ritornare, determinandone la posizione e la distanza. Anche i sensori di prossimità capacitivi e le …

PIL, misurare con gli ultrasuoni Leggi tutto »

IDEM – Nuova sicurezza interbloccata e interconnessa

La nuova chiusura di sicurezza è dotata di protocolli integrati PROFIsafe e CIPsafety per combinare il futuro della connettività con l’affidabilità a lungo termine di robusti incastri meccanici. UGB-NET può essere facilmente montato sulle porte di accesso per fornire il …

IDEM – Nuova sicurezza interbloccata e interconnessa Leggi tutto »

Sistema di sicurezza a chiavi interbloccate

Conosci gli interblocchi a chiave intrappolata? Rispondiamo alle 11 domande più frequenti. Sei interessato a un sistema a chiave bloccata ma non sei sicuro di come funzioni esattamente o ti stai chiedendo se sia la migliore soluzione di sicurezza per …

Sistema di sicurezza a chiavi interbloccate Leggi tutto »

Difficoltà attuali – tempi di consegna lunghi – 2021

Cosa sta succedendo alle spedizioni nel nostro paese e nel mondo? Davvero i trasporti e la logistica stanno subendo un momento di crisi? Le spedizioni nel nostro paese, così come in tutto il mondo, stanno subendo un forte momento di …

Difficoltà attuali – tempi di consegna lunghi – 2021 Leggi tutto »