INELTA – Sensori di forza ad anello con ingresso galvanicamente isolato

INELTA – Sensori di forza ad anello con ingresso galvanicamente isolato

Inelta Sensorsysteme ha aggiunto una nuova variante fra la sua gamma di sensori di forza ad anello. Si tratta del sensore RKT60 che funge da rondella di misurazione e viene utilizzato per rilevare le forze che agiscono assialmente su viti, alberi o assi.

Cosa deve monitorare il nuovo sensore?
Il nuovo sensore viene utilizzato, ad esempio, per determinare o monitorare le forze di precarico sui collegamenti a vite; sono disponibili per quattro carichi nominali di 5, 10, 15 e 20 kN.

La serie è caratterizzata da un corpo deformabile compatto in acciaio inossidabile, un’altezza complessiva ridotta e una protezione meccanica da sovraccarico. I sensori di forza ad anello sono disponibili con o senza elettronica e, se necessario, possono essere adattati alle esigenze specifiche del cliente.
L’offerta è completata da moduli display digitali altamente compatti con display OLED per sensori di forza estensimetrici con o senza amplificatore di misura integrato.

Scheda tecnica: INELTA-170210-sensore-di-forza-RKT60

Articoli correlati

DSE – Nuovo sensore laser USB 150 – Piccolo, ma grande!

Il nuovissimo sensore USB 150 è un sensore di posizionamento ottico che utilizza tecniche laser avanzate, una telecamera di scansione lineare e algoritmi di elaborazione del segnale digitale. Più piccolo di un accendino usa e getta e leggerissimo, questo sensore …

DSE – Nuovo sensore laser USB 150 – Piccolo, ma grande! Leggi tutto »

Dispositivo di blocco per barriera fotoelettrica: protezione avanzata durante il lavoro nell’area protetta

Il Dispositivo di Blocco per Barriera Fotoelettrica con chiave bloccata Skorpion è la soluzione ideale per migliorare la sicurezza durante le operazioni di manutenzione e lavoro all’interno di aree protette. Questo innovativo dispositivo, progettato per l’installazione a posteriori, offre una funzione di blocco inibitorio …

Dispositivo di blocco per barriera fotoelettrica: protezione avanzata durante il lavoro nell’area protetta Leggi tutto »

TAKEX – Tecnologia IO-Link anche per gli amplificatori per fibre ottiche!

I nuovi F85RN-ILP possono incrementare la produttività e ridurne i costi, come? Monitorando i dati del sensore e controllando le informazioni diagnostiche, è possibile garantire la qualità della produzione. Leggendo i modificando i parametri del dispositivo da remoto, scaricando automaticamente …

TAKEX – Tecnologia IO-Link anche per gli amplificatori per fibre ottiche! Leggi tutto »

Scansione di 31m2 per il rilevamento presenza

I sensori LIDAR della serie LSE2 scansionano un'area di 31 m2 per rilevare con precisione la presenza di oggetti. Gli utenti possono configurare e gestire gli scanner con dispositivi mobili utilizzando l'applicazione atLIDAR dedicata, eliminando così la necessità di controlli remoti …

Scansione di 31m2 per il rilevamento presenza Leggi tutto »