Comunicazione wireless affidabile con Bluetooth® Long Range

Comunicazione wireless affidabile con Bluetooth® Long Range

La nuova unità di controllo wireless “serie WIO” di Patlite, in abbinamento ai dispositivi di segnalazione, consente la notifica remota. Questo è l’ideale per ridurre il cablaggio elettrico durante l’installazione di dispositivi di segnalazione in vari luoghi delle fabbriche come officine, uffici modulari e aree logistiche.

Aggiungendo un’unità LED all’unità wireless, può essere utilizzata come torre di segnalazione a specchio, per visualizzare lo stato della macchina in una posizione diversa.

Plug & Play per un avvio facile

Non è richiesta alcuna configurazione e l’accoppiamento avviene automaticamente all’accensione.

La portata wireless è fino a 100 metri in linea d’aria, ma è possibile utilizzare il ricevitore come un ripetitore per estendere la distanza fino a 400 metri.

Controllo wireless di vari dispositivi di segnalazione

Il ricevitore si collega a vari dispositivi di segnalazione e utilizza l’ingresso del trasmettitore come trigger per avvisarti con luci e suoni.

Consulta la scheda tecnica per scoprire di più: PATLITE-WIO-Brochure

Articoli correlati

Produzione efficiente, tutto sotto controllo!

PATLITE – WD Sistema di acquisizione dati wireless WD è la soluzione ideale per il monitoraggio wireless della produzione sempre più intelligente, grazie al sistema di acquisizione dati WD e AirGriDaCo di PATLITE. Una soluzione PLUG & PLAY che trasforma …

Produzione efficiente, tutto sotto controllo! Leggi tutto »

DINEL – sensore di flusso igienico

I nuovi sensori di flusso calorimetrici di produzione Dinel sono ora sono disponibili anche con connessione igienica Tri-Clamp. Quali sono le applicazioni per questa nuova versione? La connessione Tri-clamp si adatta soprattutto per le applicazioni farmaceutiche ed alimentari. Questi sensori …

DINEL – sensore di flusso igienico Leggi tutto »

SPS Italia – Sensormatic sarà presente dal 24 al 26 Maggio

In collaborazione con IDEM Safety Switches saremo presenti alla SPS Italia: la fiera del confronto sui temi più sfidanti dell’industria di domani. Potrete toccare con mano gli ultimi prodotti per la sicurezza uomo-macchina, inclusa la vasta gamma di interruttori in acciaio inossidabile …

SPS Italia – Sensormatic sarà presente dal 24 al 26 Maggio Leggi tutto »

MISURA CONTINUA DEL LIVELLO, ecco come con i sensori Dinel

Misura di livello radar ad onda guidata Il principio di funzionamento del misuratore di livello radar a impulsi (microonde) è TDR (Time Domain Reflectometry). L’elettronica trasmette impulsi elettrici molto brevi (0,5 ns) collegati ad una linea di trasmissione unifilare, ovvero …

MISURA CONTINUA DEL LIVELLO, ecco come con i sensori Dinel Leggi tutto »