Ottieni il massimo livello di sicurezza – PLe, Categoria 4, SIL 3, Tipo 4

Ottieni il massimo livello di sicurezza – PLe, Categoria 4, SIL 3, Tipo 4

I nuovi interruttori di sicurezza RFID di Idem Safety, con uscite OSSD integrate, permettono il collegamento in serie fino a 30 sensori mantenendo CAT4, SIL3, PLe, secondo le più recenti norme di sicurezza internazionali.

Serie MLZ

In acciaio inossidabile e con grado di protezione IP67 e IP69K la serie MLZ è adatta per la pulizia SIP e CIP.

Questo robusto interblocco, con una incredibile forza di tenuta di 4000N, è ideale per l’uso all’aperto e per ambienti di lavaggio rigorosi, in particolare a contatto con alimenti, bevande e prodotti farmaceutici.

Serie MPZ

Gli interruttori di sicurezza della serie MPZ sono compatti e versatili, adatti per il monitoraggio di porte, cancelli e ripari mobili che richiedono un alto grado di protezione contro le manipolazioni.

Serie MMZ

La serie di interruttori di sicurezza MMZ, in acciaio inossidabile 316 lucidato a specchio, è la più piccola al mondo.

Progettata con un’innovativa lente avvolgente in policarbonato a 2 stadi per fornire una custodia perfettamente liscia, priva di qualsiasi trappola di contaminazione.

È adatta per il monitoraggio di porte, cancelli e altre protezioni mobili in ambienti con lavaggi rigorosi.

Consulta la scheda tecnica: IDEM-brochure-MLZ-MPZ-MMZ-2023C

Articoli correlati

Sensori ad ultrasuoni con custodia completamente in acciaio inossidabile

Con la serie P53 l’offerta PIL si è ampliata! Grazie alla speciale costruzione della custodia in acciaio inossidabile (1.4404) e una rugosità di soli 0,6μm, la TESTA IN ACCIAIO è perfetta per applicazioni in ambienti pesanti con presenza di polvere, …

Sensori ad ultrasuoni con custodia completamente in acciaio inossidabile Leggi tutto »

IDEM – Skorpion

È la gamma di sistemi di interblocco a chiave intrappolata. L’interblocco a chiave bloccata utilizza serrature e chiavi per il controllo sequenziale di apparecchiature e macchinari per garantire un funzionamento sicuro. Gli interblocchi a chiave bloccata sono ampiamente utilizzati per …

IDEM – Skorpion Leggi tutto »

TAKEX – Guida all’uso delle fibre ottiche in campo industriale

Sistemi in fibra ottica I sistemi in fibra ottica qui descritti necessitano dell'utilizzo di due elementi fondamentali e di eventuali componenti accessori: l'elemento principale, il cuore del sistema, è l'amplificatore per fibre ottiche detto anche sensore, che ha lo scopo …

TAKEX – Guida all’uso delle fibre ottiche in campo industriale Leggi tutto »

PATLITE – Segnalazione con grado di protezione IP69K

Annunciamo le nuove soluzioni Patlite dedicate alle applicazioni nell’industria alimentare e delle bevande. Le nuove luci di segnalazione visiva e acustica di Patlite resistono ai lavaggi ad alta temperatura, alta pressione e getto di vapore per garantire l’igiene indispensabile in …

PATLITE – Segnalazione con grado di protezione IP69K Leggi tutto »