DINEL – Sensori di pressione fino a 100 Bar

DINEL – Sensori di pressione fino a 100 Bar

Si tratta di un sensore di pressione universale compatto, contenente un sensore estensimetrico in acciaio inossidabile e l’elettronica di valutazione, il tutto in una custodia interamente in acciaio inossidabile. È progettato per misurare sostanze sia gassose che liquide in tutti i settori industriali. Sono disponibili non solo diverse connessioni al processo, con o senza filettatura per misure di pressione relativa e assoluta, ma anche versioni per temperature del fluido più elevate fino a +200°C. È possibile scegliere tra diversi collegamenti elettrici, ad es. connettore ISO, connettore M12 o cavo cablato ma anche il tipo di uscita – corrente (4 – 20 mA) o tensione (0 – 10 V).

Il campo di misura massimo del sensore è di 100 bar e la precisione di base è dello 0,5% del campo.

  • Misura della pressione di sostanze gassose o liquide
  • Facilità di montaggio, ampia gamma di connessioni al processo
  • Alloggiamento e materiale della membrana in acciaio inossidabile
  • Ottima stabilità a lungo termine
  • Precisione di base 0,5% della portata
  • Campo di misura fino a 100 bar
  • Collegamento elettrico tramite cavo rigido, connettore M12 o connettore ISO

Consulta la scheda tecnica a questo link: DINEL sensori di pressione serie PPM 35

Articoli correlati

Aree pericolose durante la manutenzione di macchinari?

Gli interruttori di abilitazione con presa di sicurezza possono essere utilizzati per controllare manualmente il funzionamento di un impianto al fine di prevenire lesioni personali in caso di imprevisti sull’impianto. Sono disponibili 3 modelli: standard con contatti 2NO+1NC, pulsante di …

Aree pericolose durante la manutenzione di macchinari? Leggi tutto »

Scansione di 31m2 per il rilevamento presenza

I sensori LIDAR della serie LSE2 scansionano un'area di 31 m2 per rilevare con precisione la presenza di oggetti. Gli utenti possono configurare e gestire gli scanner con dispositivi mobili utilizzando l'applicazione atLIDAR dedicata, eliminando così la necessità di controlli remoti …

Scansione di 31m2 per il rilevamento presenza Leggi tutto »

Produzione efficiente, tutto sotto controllo!

PATLITE – WD Sistema di acquisizione dati wireless WD è la soluzione ideale per il monitoraggio wireless della produzione sempre più intelligente, grazie al sistema di acquisizione dati WD e AirGriDaCo di PATLITE. Una soluzione PLUG & PLAY che trasforma …

Produzione efficiente, tutto sotto controllo! Leggi tutto »

HOHNER – encoder incrementale magnetico MRH

La nuova soluzione per il controllo della velocità della retroazione dei motori elettrici è l’encoder incrementale magnetico che rileva senza contatto. MRH è supercompatto e molto robusto per resistere agli ambienti gravosi con presenza di vibrazioni, umidità e polvere. Le …

HOHNER – encoder incrementale magnetico MRH Leggi tutto »