DINEL – Sensori di pressione fino a 100 Bar

DINEL – Sensori di pressione fino a 100 Bar

Si tratta di un sensore di pressione universale compatto, contenente un sensore estensimetrico in acciaio inossidabile e l’elettronica di valutazione, il tutto in una custodia interamente in acciaio inossidabile. È progettato per misurare sostanze sia gassose che liquide in tutti i settori industriali. Sono disponibili non solo diverse connessioni al processo, con o senza filettatura per misure di pressione relativa e assoluta, ma anche versioni per temperature del fluido più elevate fino a +200°C. È possibile scegliere tra diversi collegamenti elettrici, ad es. connettore ISO, connettore M12 o cavo cablato ma anche il tipo di uscita – corrente (4 – 20 mA) o tensione (0 – 10 V).

Il campo di misura massimo del sensore è di 100 bar e la precisione di base è dello 0,5% del campo.

  • Misura della pressione di sostanze gassose o liquide
  • Facilità di montaggio, ampia gamma di connessioni al processo
  • Alloggiamento e materiale della membrana in acciaio inossidabile
  • Ottima stabilità a lungo termine
  • Precisione di base 0,5% della portata
  • Campo di misura fino a 100 bar
  • Collegamento elettrico tramite cavo rigido, connettore M12 o connettore ISO

Consulta la scheda tecnica a questo link: DINEL sensori di pressione serie PPM 35

Articoli correlati

HOHNER – encoder incrementale magnetico MRH

La nuova soluzione per il controllo della velocità della retroazione dei motori elettrici è l’encoder incrementale magnetico che rileva senza contatto. MRH è supercompatto e molto robusto per resistere agli ambienti gravosi con presenza di vibrazioni, umidità e polvere. Le …

HOHNER – encoder incrementale magnetico MRH Leggi tutto »

HOHNER – possibilità infinite per gli encoder analogici

Che cosa offrono i nuovi encoder assoluti analogici di Hohner Automation? La rinnovata gamma di encoder assoluti analogici non è né costosa né troppo complicata. Le serie E24 ed E58, infatti, sono disponibili in un’ampia scelta di modelli: da monogiro …

HOHNER – possibilità infinite per gli encoder analogici Leggi tutto »

DINEL – sensore di flusso igienico

I nuovi sensori di flusso calorimetrici di produzione Dinel sono ora sono disponibili anche con connessione igienica Tri-Clamp. Quali sono le applicazioni per questa nuova versione? La connessione Tri-clamp si adatta soprattutto per le applicazioni farmaceutiche ed alimentari. Questi sensori …

DINEL – sensore di flusso igienico Leggi tutto »

MISURA CONTINUA DEL LIVELLO, ecco come con i sensori Dinel

Misura di livello radar ad onda guidata Il principio di funzionamento del misuratore di livello radar a impulsi (microonde) è TDR (Time Domain Reflectometry). L’elettronica trasmette impulsi elettrici molto brevi (0,5 ns) collegati ad una linea di trasmissione unifilare, ovvero …

MISURA CONTINUA DEL LIVELLO, ecco come con i sensori Dinel Leggi tutto »