CENALED SPOT – montaggio ad incasso

CENALED SPOT – montaggio ad incasso

CENALED SPOT, nella nuova versione per il montaggio ad incasso, è adatta per illuminare piccole aree di lavoro come, ad esempio, nei vani di una macchina utensile.

Il robusto alloggiamento in alluminio con telaio di montaggio e vetro di sicurezza protegge la luce da fattori esterni come trucioli o lubrorefrigeranti. Una guarnizione FKM di alta qualità, inclusa, garantisce una tenuta perfetta sulla superficie di installazione.

Grazie alla più recente tecnologia LED, CENALED SPOT da incasso offre un’illuminazione eccellente. A seconda della variante e dell’ottica installata, l’apparecchio può essere utilizzato per l’illuminazione con una luce spot o come illuminazione a fascio largo.

Grazie all’elevato grado di protezione, la serie CENALED SPOT è ben protetta da polvere e umidità, mentre la struttura della custodia permette la dissipazione termica del calore, il tutto per adattarsi all’uso in ambienti di lavoro esigenti.

Quali sono i vantaggi?

I principali vantaggi di CENALED SPOT ad incasso riguardano principalmente la robustezza, l’illuminazione brillante in bianco neutro con elevata nitidezza dei dettagli e l’altro grado di protezione a prova di polvere e spruzzi d’acqua.

Inoltre, le dimensioni compatte e le tre varianti con ottica 15°, 30° o 65°, nonché tre anni di garanzia, soddisfano le richieste di queste applicazioni.

  • Chip LED ad alta potenza per bianco neutro
  • Alta resa cromatica
  • Vetro di sicurezza monostrato a prova di rottura sopra il punto luce
  • Quasi nessuno sviluppo di calore grazie alla gestione termica intelligente
  • Elevato grado di protezione e tensione di collegamento 24 V DC tramite connettore a spina M12, codifica A
  • Esente da manutenzione

Schede tecniche:

Articoli correlati

NOVITÀ EQUFLOW

+++ NOVITÀ EQUFLOW: sensore di flusso per applicazioni Monouso con attacco a innesto rapido per i tubi di portata +++  Permette uno scambio ancora più veloce del tubo di flusso, che può essere sia in PVDF che in PFA  E’ dotato …

NOVITÀ EQUFLOW Leggi tutto »

Non più zone morte nel misurare i livelli!

I nuovi misuratori di livello continuo della serie CLM-70 rilevano lungo tutta la lughezza dell’elettrodo: non ci sono più zone cieche all’inizio o alla fine della sonda e per questo sono adatti a rilevare anche in piccoli serbatoi. Caratteristiche: Dati …

Non più zone morte nel misurare i livelli! Leggi tutto »

Encoder incrementale programmabile

Quando una macchina si ferma e non si dispone di tutti i pezzi di ricambio, diventa un problema non risolvere in fretta l’arresto di produzione. In questi casi, l’encoder incrementale programmabile PR90 di Hohner potrebbe trasformarsi nel migliore alleato. In …

Encoder incrementale programmabile Leggi tutto »

INELTA – Sensori di forza ad anello con ingresso galvanicamente isolato

Inelta Sensorsysteme ha aggiunto una nuova variante fra la sua gamma di sensori di forza ad anello. Si tratta del sensore RKT60 che funge da rondella di misurazione e viene utilizzato per rilevare le forze che agiscono assialmente su viti, …

INELTA – Sensori di forza ad anello con ingresso galvanicamente isolato Leggi tutto »