TAKEX – Tecnologia IO-Link anche per gli amplificatori per fibre ottiche!

TAKEX – Tecnologia IO-Link anche per gli amplificatori per fibre ottiche!

I nuovi F85RN-ILP possono incrementare la produttività e ridurne i costi, come?

Monitorando i dati del sensore e controllando le informazioni diagnostiche, è possibile garantire la qualità della produzione.

Leggendo i modificando i parametri del dispositivo da remoto, scaricando automaticamente i parametri per l’impostazione del sensore, è possibile risparmiare sull’avvio della linea di produzione.

Ripristinando automaticamente i parametri dei sensori sostituiti, riconoscendoli facilmente grazie all’indicatore di posizione e cablando velocemente il sistema, è possibile ottimizzare la manutenzione.

F85RN-ILP risolve le applicazioni in modo brillante e ottimale!

Consulta la scheda tecnica:
➡️ TAKEX: amplificatore per fibra ottica IO-link F85RN-ILP

Articoli correlati

EQUFLOW – Sensori di portata con misurazione brevettata

I misuratori di flusso Equflow sono di alta qualità infatti, grazie alla misurazione brevettata, possono misurare un flusso in modo preciso e a bassissima portata. Come funziona il metodo di misurazione brevettato? Una clochea forza il passaggio del fluido verso …

EQUFLOW – Sensori di portata con misurazione brevettata Leggi tutto »

Luce di segnalazione ad arco

Il modello 777 ARC è una luce di segnalazione unica perchè proietta una linea di avvertimento a semicerchio ed è altamente visibile sul terreno. Il modello 777 è ideale per contrassegnare l’area di avviso davanti o dietro ad un veicolo …

Luce di segnalazione ad arco Leggi tutto »

SM.PROX – indispensabile posizionare correttamente

I puntatori laser in CLASSE 1 sono intrinsecamente sicuri e per questo utilizzati sui macchinari TAC per indicare all’operatore la posizione esatta della proiezione. Si tratta di puntatori laser a bassissima potenza ma con un segnale luminoso sufficientemente visibile per …

SM.PROX – indispensabile posizionare correttamente Leggi tutto »

AUTONICS – TERMOREGOLATORI VELOCI E PRECISI

I termoregolatori TX con sistema di controllo PID sono dotati un ampio e doppio display LCD con caratteri bianchi da 15,3 mm di facile lettura. Le caratteristiche più interessanti sono: Velocità di campionamento ad alta velocità di soli 50ms e …

AUTONICS – TERMOREGOLATORI VELOCI E PRECISI Leggi tutto »