PATLITE – Segnalatore luminoso ultraresistente serie GL10!

PATLITE – Segnalatore luminoso ultraresistente serie GL10!

Indicatori luminosi ad alte prestazioni per ambienti estremi
Progettato per resistere alle condizioni più difficili, il nuovo indicatore luminoso di Patlite combina robustezza, visibilità eccezionale e massima versatilità. È la soluzione ideale per l’uso su macchinari da costruzione e in ambienti industriali estremi.

Prestazioni affidabili anche nelle situazioni più critiche
Grazie a una straordinaria resistenza a urti e vibrazioni (fino a 110 m/s² e 1.000 m/s²), questo dispositivo garantisce funzionamento continuo e affidabile, anche su mezzi pesanti o impianti soggetti a forti sollecitazioni.

Massima protezione da acqua, polvere e temperature estreme
Dotato di protezione IP69K, è completamente resistente a polvere, getti d’acqua ad alta pressione, vapore e lavaggi ad alta temperatura. Funziona senza problemi in un ampio intervallo termico, da -40°C a +85°C, e il sistema di ventilazione interno evita la formazione di condensa, garantendo una visibilità sempre ottimale.

Visibilità intelligente per ogni esigenza
Il dispositivo supporta la segnalazione multicolore, con 3 colori principali (rosso, ambra e verde) e diversi effetti luminosi configurabili, inclusi effetti di lampeggio distinti. Questa funzione è particolarmente utile per favorire l’identificazione degli stati operativi anche in presenza di deficit nella visione dei colori.

Due modalità di controllo, massima flessibilità:

  1. Controllo tramite comunicazione CAN (SAE J1939)
    Perfetto per applicazioni su macchinari mobili e veicoli industriali:
  • 13 effetti luminosi configurabili
  • 4 livelli di intensità
  • Monitoraggio in tempo reale dello stato della luce
  • Rilevamento automatico della connessione (250 kbps / 500 kbps
  1. Controllo in tensione
    Per applicazioni più semplici, è possibile controllare il dispositivo tramite segnali di tensione:
  • 3 modalità di lampeggio preimpostate (rosso, ambra, verde)
  • Funzionamento immediato, senza necessità di programmazione

Applicazioni

Scopri tutti i dettagli e le specifiche tecniche nella pagina dedicata. Questa nuova soluzione rappresenta lo standard ideale per la segnalazione visiva in ambienti estremi.

Scheda tecnica: PATLITE-GL10 Catalog_IT

Articoli correlati

PATLITE – luci di segnalazione multicolore con controllo USB

Quali novità ha la nuova serie NE-USB? NE-USB è la nuova serie di luci di segnalazione con alimentazione tramite USB e facilità di controllo. Le caratteristiche tecniche principali sono: un unico cavo USB da PC a dispositivo per alimentazione e …

PATLITE – luci di segnalazione multicolore con controllo USB Leggi tutto »

Nuovo Sensore per il Rilevamento Affidabile di Livelli di Liquidi, Fanghi e Paste

Siamo entusiasti di presentare il nuovo sensore di produzione Dinel, progettato per garantire un rilevamento estremamente preciso e affidabile dei livelli limite di vari liquidi, fanghi e paste. Scopri di più su come la tecnologia innovativa del nuovo sensore RFLS-24 …

Nuovo Sensore per il Rilevamento Affidabile di Livelli di Liquidi, Fanghi e Paste Leggi tutto »

MISURA CONTINUA DEL LIVELLO, ecco come con i sensori Dinel

Misura di livello radar ad onda guidata Il principio di funzionamento del misuratore di livello radar a impulsi (microonde) è TDR (Time Domain Reflectometry). L’elettronica trasmette impulsi elettrici molto brevi (0,5 ns) collegati ad una linea di trasmissione unifilare, ovvero …

MISURA CONTINUA DEL LIVELLO, ecco come con i sensori Dinel Leggi tutto »

NOVITÀ EQUFLOW

+++ NOVITÀ EQUFLOW: sensore di flusso per applicazioni Monouso con attacco a innesto rapido per i tubi di portata +++  Permette uno scambio ancora più veloce del tubo di flusso, che può essere sia in PVDF che in PFA  E’ dotato …

NOVITÀ EQUFLOW Leggi tutto »