TAKEX – Tecnologia IO-Link anche per gli amplificatori per fibre ottiche!

TAKEX – Tecnologia IO-Link anche per gli amplificatori per fibre ottiche!

I nuovi F85RN-ILP possono incrementare la produttività e ridurne i costi, come?

Monitorando i dati del sensore e controllando le informazioni diagnostiche, è possibile garantire la qualità della produzione.

Leggendo i modificando i parametri del dispositivo da remoto, scaricando automaticamente i parametri per l’impostazione del sensore, è possibile risparmiare sull’avvio della linea di produzione.

Ripristinando automaticamente i parametri dei sensori sostituiti, riconoscendoli facilmente grazie all’indicatore di posizione e cablando velocemente il sistema, è possibile ottimizzare la manutenzione.

F85RN-ILP risolve le applicazioni in modo brillante e ottimale!

Consulta la scheda tecnica:
➡️ TAKEX: amplificatore per fibra ottica IO-link F85RN-ILP

Articoli correlati

Sensori ad ultrasuoni con custodia completamente in acciaio inossidabile

Con la serie P53 l’offerta PIL si è ampliata! Grazie alla speciale costruzione della custodia in acciaio inossidabile (1.4404) e una rugosità di soli 0,6μm, la TESTA IN ACCIAIO è perfetta per applicazioni in ambienti pesanti con presenza di polvere, …

Sensori ad ultrasuoni con custodia completamente in acciaio inossidabile Leggi tutto »

Misurazioni precise!

Scopri il nostro nuovo sensore compatto, con un intervallo di misurazione da 50 a 500 mm, dotato di uscita digitale RS232 e analogica 0-10 V, per prestazioni elevate e versatilità nelle applicazioni industriali. ODS 275 è stato progettato specificamente per …

Misurazioni precise! Leggi tutto »

PIL, misurare con gli ultrasuoni

Come funzionano i sensori ad ultrasuoni? I sensori sviluppati dalla PIL si basano sulla misurazione del tempo trascorso dagli ultrasuoni per raggiungere gli oggetti e ritornare, determinandone la posizione e la distanza. Anche i sensori di prossimità capacitivi e le …

PIL, misurare con gli ultrasuoni Leggi tutto »

IDEM – Sicurezza anche per le mini valvole

Principio di funzionamento Le mini valvole con bloccaggio meccanico della IDEM possono essere utilizzate singolarmente o come parte di una soluzione a chiavi interbloccate della serie SKORPION. Con “chiave libera”, le valvole possono essere bloccate in posizione aperta o chiusa (passaggio consentito …

IDEM – Sicurezza anche per le mini valvole Leggi tutto »