HOHNER- Encoder IP69K

HOHNER- Encoder IP69K

La produzione moderna di alimenti e bevande si avvale di tecnologie sofisticate.

Nella lunga catena di lavorazione alimentare, dalle materie prime al mercato al dettaglio, gli encoder di Hohner Automation forniscono un’ampia gamma di soluzioni per ottimizzare la produzione alimentare e una gamma completa di encoder in acciaio inossidabile per soddisfare i requisiti di questo settore.

Qual è la serie sviluppata appositamente per il F&B?

La serie 10K è stata sviluppata appositamente per l’industria alimentare e delle bevande: con un grado di protezione elevato, IP69K secondo DIN EN 60529, resiste ai lavaggi igienici richiesti in questo settore.
Si tratta di un encoder incrementale ad albero solido Ø 10 mm ad alta risoluzione, fino a 50.000 impulsi per giro, certificato ECOLAB e progettato secondo i criteri EHEDG.

Consultar la scheda tecnica: HOHNER_encoder_IP69K_EN.pdf

Articoli correlati

DINEL – nuovo sensore di livello ad alta frequenza: ora certificato per il contatto diretto con gli alimenti

I sensori della serie RFLS sono progettati per il rilevamento affidabile del livello di diversi fluidi, materiali cremosi e pastosi, con montaggio diretto su serbatoi, recipenti, pozzetti, tubi e contenitori. La loro particolare forma è resistente all’adesione di sostanze viscose …

DINEL – nuovo sensore di livello ad alta frequenza: ora certificato per il contatto diretto con gli alimenti Leggi tutto »

Nuovo Sensore per il Rilevamento Affidabile di Livelli di Liquidi, Fanghi e Paste

Siamo entusiasti di presentare il nuovo sensore di produzione Dinel, progettato per garantire un rilevamento estremamente preciso e affidabile dei livelli limite di vari liquidi, fanghi e paste. Scopri di più su come la tecnologia innovativa del nuovo sensore RFLS-24 …

Nuovo Sensore per il Rilevamento Affidabile di Livelli di Liquidi, Fanghi e Paste Leggi tutto »

DINEL – è nato Flexi-Watch!

Flexi Watch è un sensore di livello progettato per indicare la presenza di liquidi conduttivi o non conduttivi in recipienti di vetro o di plastica. La sensibilità e la modalità di commutazione possono essere semplicemente impostate utilizzando il filo di …

DINEL – è nato Flexi-Watch! Leggi tutto »

MGL-3P – tecnologia RFID e robustezza al servizio della tua produzione

L’MGL-3P è un interruttore di sicurezza elettromagnetico avanzato, progettato per proteggere operatori e macchinari in ambienti industriali complessi. Grazie al sensore con codifica RFID e al robusto meccanismo di blocco, assicura che l’accesso venga concesso solo al personale autorizzato, riducendo …

MGL-3P – tecnologia RFID e robustezza al servizio della tua produzione Leggi tutto »