HOHNER- Encoder IP69K

HOHNER- Encoder IP69K

La produzione moderna di alimenti e bevande si avvale di tecnologie sofisticate.

Nella lunga catena di lavorazione alimentare, dalle materie prime al mercato al dettaglio, gli encoder di Hohner Automation forniscono un’ampia gamma di soluzioni per ottimizzare la produzione alimentare e una gamma completa di encoder in acciaio inossidabile per soddisfare i requisiti di questo settore.

Qual è la serie sviluppata appositamente per il F&B?

La serie 10K è stata sviluppata appositamente per l’industria alimentare e delle bevande: con un grado di protezione elevato, IP69K secondo DIN EN 60529, resiste ai lavaggi igienici richiesti in questo settore.
Si tratta di un encoder incrementale ad albero solido Ø 10 mm ad alta risoluzione, fino a 50.000 impulsi per giro, certificato ECOLAB e progettato secondo i criteri EHEDG.

Consultar la scheda tecnica: HOHNER_encoder_IP69K_EN.pdf

Articoli correlati

DSE – Nuovo sensore laser USB 150 – Piccolo, ma grande!

Il nuovissimo sensore USB 150 è un sensore di posizionamento ottico che utilizza tecniche laser avanzate, una telecamera di scansione lineare e algoritmi di elaborazione del segnale digitale. Più piccolo di un accendino usa e getta e leggerissimo, questo sensore …

DSE – Nuovo sensore laser USB 150 – Piccolo, ma grande! Leggi tutto »

Non più zone morte nel misurare i livelli!

I nuovi misuratori di livello continuo della serie CLM-70 rilevano lungo tutta la lughezza dell’elettrodo: non ci sono più zone cieche all’inizio o alla fine della sonda e per questo sono adatti a rilevare anche in piccoli serbatoi. Caratteristiche: Dati …

Non più zone morte nel misurare i livelli! Leggi tutto »

PUNTATORE LASER COMPATTO

Scopri il nostro innovativo puntatore laser, compatto e duraturo, con ben 20.000 ore di vita e una lunghezza di soli 20 mm. Genera un preciso punto rosso di 2,5 mm a un metro di distanza. Con un diametro di M14x1, …

PUNTATORE LASER COMPATTO Leggi tutto »

AUTONICS: NUOVI INTERRUTTORI DI CONTROLLO COMPATTI, POCO SPAZIO, TANTE SOLUZIONI

Hai problemi di spazio nel montare gli interruttori di controllo? La nuova serie S/L da 16 mm è ideale per l’installazione su apparecchiature e pannelli di dimensioni compatte. La dimensione del foro di installazione di 16 mm, la lunghezza posteriore …

AUTONICS: NUOVI INTERRUTTORI DI CONTROLLO COMPATTI, POCO SPAZIO, TANTE SOLUZIONI Leggi tutto »