HOHNER- Encoder IP69K

HOHNER- Encoder IP69K

La produzione moderna di alimenti e bevande si avvale di tecnologie sofisticate.

Nella lunga catena di lavorazione alimentare, dalle materie prime al mercato al dettaglio, gli encoder di Hohner Automation forniscono un’ampia gamma di soluzioni per ottimizzare la produzione alimentare e una gamma completa di encoder in acciaio inossidabile per soddisfare i requisiti di questo settore.

Qual è la serie sviluppata appositamente per il F&B?

La serie 10K è stata sviluppata appositamente per l’industria alimentare e delle bevande: con un grado di protezione elevato, IP69K secondo DIN EN 60529, resiste ai lavaggi igienici richiesti in questo settore.
Si tratta di un encoder incrementale ad albero solido Ø 10 mm ad alta risoluzione, fino a 50.000 impulsi per giro, certificato ECOLAB e progettato secondo i criteri EHEDG.

Consultar la scheda tecnica: HOHNER_encoder_IP69K_EN.pdf

Articoli correlati

PATLITE – Torrette di segnalazione con riproduttore di messaggi vocali

Le nuove torrette di segnalazione della serie NHV4 / NHV6 notificano immediatamente le informazioni di rete tramite luci, suoni e voce e convertono i dati di testo in messaggi vocali, con la funzione Text to Speech. Le caratteristiche del prodotto …

PATLITE – Torrette di segnalazione con riproduttore di messaggi vocali Leggi tutto »

Nuovo Sensore per il Rilevamento Affidabile di Livelli di Liquidi, Fanghi e Paste

Siamo entusiasti di presentare il nuovo sensore di produzione Dinel, progettato per garantire un rilevamento estremamente preciso e affidabile dei livelli limite di vari liquidi, fanghi e paste. Scopri di più su come la tecnologia innovativa del nuovo sensore RFLS-24 …

Nuovo Sensore per il Rilevamento Affidabile di Livelli di Liquidi, Fanghi e Paste Leggi tutto »

HOHNER – encoder incrementale magnetico MRH

La nuova soluzione per il controllo della velocità della retroazione dei motori elettrici è l’encoder incrementale magnetico che rileva senza contatto. MRH è supercompatto e molto robusto per resistere agli ambienti gravosi con presenza di vibrazioni, umidità e polvere. Le …

HOHNER – encoder incrementale magnetico MRH Leggi tutto »

AUTONICS – TERMOREGOLATORI VELOCI E PRECISI

I termoregolatori TX con sistema di controllo PID sono dotati un ampio e doppio display LCD con caratteri bianchi da 15,3 mm di facile lettura. Le caratteristiche più interessanti sono: Velocità di campionamento ad alta velocità di soli 50ms e …

AUTONICS – TERMOREGOLATORI VELOCI E PRECISI Leggi tutto »